![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Eventi & Formazione di gt |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#91 (permalink) |
|
Giorgio purtroppo non ho potuto seguire l'evento sino alla fine delle domande.
Avrei un paio di domande da fare; dove te le devo postare? Grazie. | |
|
|
|
|
|
|
|
#92 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#93 (permalink) |
|
Ok, grazie.
| |
|
|
|
|
|
#94 (permalink) |
|
Grazie Giorgio!! Ho visto solo una parte del Webinar e non vedo l'ora di completare l'ascolto. :-)
Per quello che ho visto è stato veramente utile ed interessante, complimenti. | |
|
|
|
|
|
#95 (permalink) |
|
Grazie Laura
![]() Volevo solo offrire un punto di vista diverso e critico ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#97 (permalink) |
|
Solo gli utenti registrati possono vederlo...abbiamo già inviato una email
![]() | |
|
|
|
|
|
|
|
|
#98 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ciao Giorgio per chi come me è stato fuori e non ha potuto seguire ne registrarsi c'è modo di vedere il webinar?
Grazie dell'info Alessandro |
|
|
|
|
|
#99 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Nov 2009
|
Ciao Giorgio.
Nella conferenza che ci hai gentilmente offerto sulle dichiarazioni di Matt Cutts e le tue divergenze al riguardo, hai parlato della importanza di usare "spessissimo" il no-follow per evitare penalizzazioni da Google. La domanda che mi è sorta è: in ogni nuovo post del mio blog "artingallery.net", io metto sempre il "do-follow" (quindi ELIMINO il no-follow) con l'idea che questo aiuti ed inciti i commenti (i cui link, seppur moderati, otterrebbero dei vantaggi nello scriverli in un post libero dal no-follow): allora rischio delle penalizzazioni da google in relazione ai link che mi sono entrati/entreranno e che NON sono con la caratteristica del no-follow? Dovrei quindi cambiare questa scelta per i miei post? Come regola generale, allora dovrei SEMPRE tenere attivo il no-follow? Un grazie per la utile conferenza che ci hai rilasciato ed un cordiale saluto! ![]() |
|
|
|
| Tags: google, matt cutts, video matt cutts |
| Strumenti di discussione | |
|
|