![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Eventi & Formazione di gt |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#18 (permalink) |
|
Ciao Francesco,
partecipazione libera, vi informeremo poi come lasciare la vostra email per ricevere il materiale. Le pause sono tutte libere durante i nostri gt study. Di solito andiamo a mangiare insieme in un ristorante vicino ![]() Nei prossimi giorni vi darò maggiori informazioni ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Mitico...dai convinci anche Sportelli
Ci divertiamo ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2009
Ubicazione: Roma
|
Ma non ho capito cosa vuol dire che il primo giorno è dedicato ai PMI mesagnesi... non è aperto a tutti?
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Si è aperto a tutti...solo che è un livello base, sicuramente non per chi lavora già sul web :-)
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
ModSenior
|
Non dirlo a me Don, mi spiace un sacco, ma credo che non riuscirò a fare un altro fine settimana in trasferta.
![]() |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Oct 2008
|
Entro domani sera vi faccio avere la lista delle strutture ricettive convenzionate con l'evento.
Per quanto riguarda il pranzo proprio come diceva Giorgio è libero, noi stiamo vedendo di far fare comunque ad un ristorante vicino all'auditorium che ci ospiterà una prezzo di favore per gli amici di GT. Comunque domani vi aggiorno meglio! Quote:
[MarchettaTime]Per qualsiasi progetto grafico Claem è a vostra disposizione [/MarchettaTime] | |
|
|
|