![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Eventi & Formazione di gt |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#61 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2011
Ubicazione: roma
|
Assolutamente ottimo:
Contenuti: ottimi in entrambe le sale,spiegazione chiara,notizie concrete e spunti di lavoro immediati. Programma: tantissime cose(anche troppe,ma sempre meglio abbondare : ), buona divisione sui tempi e sulle pause. Streaming( causa febbre): sala solo audio:buona, a scatti a volte ma in generale accettabile; sala video: di qualità generale meno buona,ma comunque perfettamente comprensibile a tutti. |
|
|
|
|
|
|
|
#63 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Nov 2011
Ubicazione: Roma
|
Premetto che ho trovato l'idea di un seminario gratuito molto professionale e anche se con formazione di base, molto utile..
Per me è stata un giornata piuttosto costruttiva, ho seguito la sala scolastica nella mattinata e poi un po di rimbalzi, non ci sono state tematiche seo che mi hanno sconvolto ma ho trovato molto interessanti gli spunti su G+ ed il nuovo panorama sul posizionamento, poi per il resto.. ci vediamo a Riccione! |
|
|
|
|
|
#64 (permalink) |
|
Siamo riusciti, grazie a LaBussola, a convertire il video:
| |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|