+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 50 di 65

[Roma] 25 Novembre - Symposium GT

Ultimo Messaggio di gdatri il:
    L'avatar di Giorgiotave
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave

[Roma] 25 Novembre - Symposium GT

Salve ragazzi,

useremo questo thread per qualsiasi dubbio e supporto per l'evento di Roma

Ringraziamo il SGM conference center per il GRANDE supporto.

E grazie a tutti voi per aver preso parte a questo evento.

Per noi è stato un bel test, abbiamo già visto cosa non va e come riuscire a migliorare lo streaming e la registrazione, direi che ci siamo per il 2012

Programma:

Sala Lucia
    [Slide] Facebook Ads: Grandiosi successi e immani catastrofi - Matteo Monari
    [Slide] AdWords: Strategie di Ottimizzazione - Gianluca Binelli e Alessia Enna (Account Manager a Google)
    [Slide] Google News & SEO - Andrea Serravezza
    [Slide] WP Marketing: SEO Avanzata per WordPress – Paolo dello Vicario e Stefano Sarao
    [Scarica] Plugin di Paolo
    [Slide] Web Marketing e Seo all’estero – Valerio NotarFrancesco

I video registrati si trovano a questa pagina http://www.livestream.com/micetv bisogna andare in fondo alla pagina e li trovate sotto Video Library

Sala Scolastica
    [Slide] Apertura - Giorgio Taverniti
    [Slide] Matt Cutts: le ultime discutibili dichiarazioni - Giorgio Taverniti
    [Slide] Google Social Search e +1 - Giorgio Taverniti
    [Slide] Link popularity: costruire un Network per aumentare i backlink spontaneamente - Giorgio Taverniti
    [Slide non presenti / solo Audio] Panoramica sugli Strumenti per Webmaster - Giorgio Taverniti
    [Slide ] Mobile Marketing: mercato e consigli pratici per migliorare il proprio progetto mobile - Giorgio Taverniti
    [Slide] Dati Mobile - Giorgio Taverniti

Il video della sala scolastica è su Youtube

Sala Scolastica 120 presenti (+140 in streaming), Sala Lucia 130 (+ 190 in streaming) un successo il Symposium GT
    Ultima modifica di Giorgiotave; 21-12-11 alle 23:58

Moderatore L'avatar di Dexter
    Segui Dexter su Twitter Aggiungi Dexter su Google+ Aggiungi Dexter su Linkedin
    Ma non ho capito sono raddoppiati anche gli interventi?

Le tavole rotonde sono 2?

Maurizio

L'avatar di Giorgiotave
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Ma non ho capito sono raddoppiati anche gli interventi?
    Siamo in due sale diverse con argomenti e relazioni diverse. Se guardi il programma vedi di cosa si parla e puoi scegliere quale seguire.

Entrambe saranno in streaming con sistemi diversi, basta seguire le indicazioni sopra

Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Le tavole rotonde sono 2?
    Si, una nella sala Lucia e una nella sala Scolastica.

Nella Lucia ci saranno i relatori delle varie relazioni, nella Scolastica ci sarò io più qualche ospite

User Newbie L'avatar di stiantos
    Mi ero registrato ma non posso partecipare (fortunatamente c'è lo streaming)

Quindi cedo il mio posto (ve lo confermo anche qui oltre al discorso dell'email che mi avete inviato)

Buon lavoro a tutti e grazie
    LUCA SILVA
    [url=http://www.stiantos.com/]Consulenza Informatica[/url]

User L'avatar di alecos1977
    Ciao Giorgio,

registrandosi alla diretta streaming si riceveranno in seguito le registrazioni?
    Alessandro Cosimetti - www.BlogInAzienda.com

Esperta L'avatar di Mareika
    Grande Giorgio complimenti per l'idea dello streaming!

L'avatar di Giorgiotave
    Citazione Originariamente Scritto da alecos1977 Visualizza Messaggio
    Ciao Giorgio,

registrandosi alla diretta streaming si riceveranno in seguito le registrazioni?
    Consiglio a tutti di registrarsi tramite il form che trovate qui http://www.gtstudydays.it/eventi-2011/roma-25-novembre/

Le registrazioni non so se riusciremo a farle, anzi, credo proprio di no

Forse riesco a fornire qualche registrazione delle mie relazioni fatte qualche mese fa. Questo ancora non lo so

Citazione Originariamente Scritto da Mareika Visualizza Messaggio
    Grande Giorgio complimenti per l'idea dello streaming!
    Mi piacerebbe farlo sempre, spero l'anno prossimo di farne tanti
    Ultima modifica di Giorgiotave; 23-11-11 alle 18:56

User
    si può scegliere una sola sala e seguire tutti gli interventi di quella sala o si può fare la spola? essendo il mio primo evento non sono molto pratico ma mi piacerebbe seguire degli argomenti di entrambe le sale( ovviamente non coincidenti,in orari diversi)
    La tavola rotonda in cosa consiste?
    grazie anticipatamente!

Moderatore L'avatar di gattino89
    Ciao Giorgio;
    Senti ho un idea perché non registrare il video? Magari per farli vedere anche ad altri che in quel giorno non possono assistere al evento?
    Che ne dici del idea?

Utente Premium
    Grazie Giorgio per questa possibilità, salterò da uno streaming all'altro per seguire gli interventi che al momento mi interessano.
    Stai cercando Giochi flash e Giochi Gratis?

Moderatore L'avatar di Webmaster70
    Aggiungi Webmaster70 su Facebook Aggiungi Webmaster70 su Linkedin
    Ma che bello potervi seguire dall'ufficio!
    Complimenti Giorgio!

ModSenior L'avatar di Anika
    Segui Anika su Twitter Aggiungi Anika su Google+ Aggiungi Anika su Facebook Aggiungi Anika su Linkedin
    Questo si che significa essere sempre pronti per ogni evenienza...complimenti per l'idea e per il tempismo!
    E' molto bello sapere che ad ogni evento GT partecipa sempre più gente, sono proprio felice per voi, ve lo meritate.

Ci vediamo venerdi

MODLaboratorio SEO
    Un giorno senza sorriso è un giorno perso - ♥ Per sempre con noi... Ciao ALE

User Newbie
    Utilissimo lo streaming , purtroppo io non ci sarò in quei giorni buon convegno

Moderatore L'avatar di Ricardo78
    Segui Ricardo78 su Twitter Aggiungi Ricardo78 su Google+ Aggiungi Ricardo78 su Facebook Visita il canale Youtube di Ricardo78
    Ciao Giorgio, e complimenti per la bella iniziativa...

Volevo sapere, non potendo assistere "in diretta" allo streaming, è possibile poi poterlo rivedere?

Grazie e buon lavoro!

akd
    akd è offline
    Moderatore L'avatar di akd
    Grandissima idea quella dello streaming! Mi sono registrato e farò anch'io la spola tra uno streaming e l'altro...

Moderatore L'avatar di Dexter
    Segui Dexter su Twitter Aggiungi Dexter su Google+ Aggiungi Dexter su Linkedin
    Citazione Originariamente Scritto da Giorgiotave Visualizza Messaggio
    Siamo in due sale diverse con argomenti e relazioni diverse. ..
    In effetti la domanda era un po' fine a se stessa

Mi dispiace molto invece la divisione della tavola rotonda.

Mi associo ai molti complimenti per lo streaming che è un grosso valore aggiunto io comunque ci sarò

Maurizio

User Newbie
    Salve a tutti, dopo aver letto la mail che comunicava la possibilità di seguire in streaming l'evento mi chiedevo se fosse ugualmente possibile venire di persona oppure il tutto si trasferisce sul web.. grazie in anticipo

User Newbie
    Mi sono registrato già tempo fa per l'evento, e ho anche confermato la mail di qualche giorno fa. Ma questa mail di stasera, significa che potrebbe non esserci posto per tutti? Non vorrei fare un viaggio a vuoto. Allora forse mi conviene seguire il tutto da casa in streaming?

Comunque tanti complimenti per l'aver organizzato un evento del genere, che non per niente attira tanti partecipanti. E come già detto, l'idea del streaming è grande, e poter rivedere tutto con calma anche dopo sarebbe veramente il massimo.

Utente Premium L'avatar di gdatri
    Aggiungi gdatri su Facebook
    vorrei fare una prova per vedere se funziona da ubuntu... si può?
    Gid vorrebbe migliorare Filomena e Francesca B&B grazie a Turismo e Marketing

User Newbie L'avatar di sitosmile
    Salve, io ed il mio collega veniamo apposta da Palermo per vedere l'evento ed anche due conoscenti verranno da Milano. Abbiamo già da tempo prenotato aerei ed hotel e sino a ieri abbiamo dato conferma per email. Vorrei capire se stiamo facendo un viaggio a vuoto, nel senso che arriveremo lì e non potremo assistere a nulla perchè ci troveremo senza posto dato che il tutto sta per essere spostavo su streaming. Mi chiedo, con la conferma e-mail dell'altro ieri, dove abbiamo dato il nostro nome e cognome, ci siamo riservati un posto oppure era solo una mail utile solo per fare una somma dei partecipanti? Scusate se sono un pò agitato però capitee che venendo da Palermo apposta per questo evento e leggendo quella mail un pò mi sono allarmato!

Grazie mille e complimenti per l'evento!

Moderatore L'avatar di expertwers
    Molto interessante, purtroppo sarò costretto pure io a seguire via streaming.
    Mi registro subito tramite il link per seguirlo.
    Ultima modifica di expertwers; 24-11-11 alle 00:05

User Newbie L'avatar di uotsumi
    Citazione Originariamente Scritto da Bones Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, dopo aver letto la mail che comunicava la possibilità di seguire in streaming l'evento mi chiedevo se fosse ugualmente possibile venire di persona oppure il tutto si trasferisce sul web.. grazie in anticipo
    Anche io mi chiedevo la stessa cosa. A presto

User Newbie L'avatar di sitosmile
    speriamo anche perchè c'è gente che ha prenotato! O meglio il meeting ci sarà sempre a Roma ma vorrei capire come funzionerà la situazione di posti, sale ecc...

Grazie mille!

User
    Salve A tutti
    vorrei avere una risposta chiara. Io arrivo da Catania ho fatto 800 km in auto di notte, ho pagato due notti a Roma, devo fare altri 800 km per il ritorno e ho confermato la mia presenza pochi giorni addietro.
    Vorrei conoscere qual'è la logica per entrare in sala e se si entrerà in sala. La domanda è stata già posta sopra, capisco i problemi organizzativi enormi che avrete, ma io e immagino altri dobbiamo sapere cosa fare, se no ci si ritrova come quando si attende in aereoporto di avere notizie da una compagnia che ha cancellato un volo e non ti fa sapere nulla per ore.
    Comprendendo la situazione perfettamente vi auguro buon lavoro e rimangoo in attesa.

Luca3

L'avatar di Giorgiotave
    Citazione Originariamente Scritto da serghius87 Visualizza Messaggio
    si può scegliere una sola sala e seguire tutti gli interventi di quella sala o si può fare la spola? essendo il mio primo evento non sono molto pratico ma mi piacerebbe seguire degli argomenti di entrambe le sale( ovviamente non coincidenti,in orari diversi)
    Si può fare la spola

Citazione Originariamente Scritto da serghius87 Visualizza Messaggio
    La tavola rotonda in cosa consiste?
    grazie anticipatamente!
    Domande dal pubblico con i relatori che rispondono

Citazione Originariamente Scritto da gattino89 Visualizza Messaggio
    Ciao Giorgio;
    Senti ho un idea perché non registrare il video? Magari per farli vedere anche ad altri che in quel giorno non possono assistere al evento?
    Che ne dici del idea?
    Citazione Originariamente Scritto da Ricardo78 Visualizza Messaggio
    Volevo sapere, non potendo assistere "in diretta" allo streaming, è possibile poi poterlo rivedere?
    Questa possibilità è probabile che non avvenga, non voglio fornirvi farle speranze, ma ci proveremo

L'SGM Conference Center ROMA è uno dei centri più attrezzati in assoluto e questo per noi è un primo test per riuscire a realizzare eventi in streaming e registrati. Siamo molto contenti del supporto incredibile che ci stanno offrendo e sarà da traino per tutti gli eventi del 2012.

L'SGM è in grado di effettuare tutto, il problema sulle registrazioni non dipende da loro che ci hanno offerto la massima disponibilità.

Citazione Originariamente Scritto da Bones Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da dguy Visualizza Messaggio
    Mi sono registrato già tempo fa per l'evento, e ho anche confermato la mail di qualche giorno fa. Ma questa mail di stasera, significa che potrebbe non esserci posto per tutti? Non vorrei fare un viaggio a vuoto. Allora forse mi conviene seguire il tutto da casa in streaming?
    Citazione Originariamente Scritto da uotsumi Visualizza Messaggio
    Anche io mi chiedevo la stessa cosa. A presto

Citazione Originariamente Scritto da sitosmile Visualizza Messaggio
    Vorrei capire se stiamo facendo un viaggio a vuoto, nel senso che arriveremo lì e non potremo assistere a nulla perchè ci troveremo senza posto dato che il tutto sta per essere spostavo su streaming. Mi chiedo, con la conferma e-mail dell'altro ieri, dove abbiamo dato il nostro nome e cognome, ci siamo riservati un posto oppure era solo una mail utile solo per fare una somma dei partecipanti? Scusate se sono un pò agitato però capitee che venendo da Palermo apposta per questo evento e leggendo quella mail un pò mi sono allarmato!

Citazione Originariamente Scritto da sitosmile Visualizza Messaggio
    speriamo anche perchè c'è gente che ha prenotato! O meglio il meeting ci sarà sempre a Roma ma vorrei capire come funzionerà la situazione di posti, sale ecc...
    Citazione Originariamente Scritto da luca3 Visualizza Messaggio
    Salve A tutti
    vorrei avere una risposta chiara. Io arrivo da Catania ho fatto 800 km in auto di notte, ho pagato due notti a Roma, devo fare altri 800 km per il ritorno e ho confermato la mia presenza pochi giorni addietro.
    Vorrei conoscere qual'è la logica per entrare in sala e se si entrerà in sala. La domanda è stata già posta sopra, capisco i problemi organizzativi enormi che avrete, ma io e immagino altri dobbiamo sapere cosa fare, se no ci si ritrova come quando si attende in aereoporto di avere notizie da una compagnia che ha cancellato un volo e non ti fa sapere nulla per ore.

Salve ragazzi,
    scusate, la fretta può far commettere errori

Chiedo scusa se era poco chiara.

Potete venire senza alcun problema, anzi

Lo Streaming viene offerto in alternativa a chi non riesce a raggiungerci a Roma.

L'avatar di Giorgiotave
    Citazione Originariamente Scritto da gdatri Visualizza Messaggio
    vorrei fare una prova per vedere se funziona da ubuntu... si può?
    No

Sulla sala Lucia non dovresti aver problemi (hai cliccato sul link? ), mentre su quella Scolastica credo che il sistema funzioni solo per Windows e Mac.

Il sistema è gotowebinar, fornito da noi e non dal SGM Conference Center ROMA

User Newbie
    Chiedo scusa se era poco chiara.

Lo Streaming viene offerto in alternativa a chi non riesce a raggiungerci a Roma.
    Ok grazie, allora ci sarò

No

Sulla sala Lucia non dovresti aver problemi (hai cliccato sul link? ), mentre su quella Scolastica credo che il sistema funzioni solo per Windows e Mac.

Il sistema è gotowebinar, fornito da noi e non dal SGM Conference Center ROMA

Ho visto la sala Lucia... per la Scolastica mi sono registrato e dice di collegarmi al momento dell'evento...

Comunque vengo di persona... siete molto più belli dal vivo
    ed ho anche appuntamento con una collega di Lucca...
    e voglio conoscere Chiara...
    e pranzare con Voi...
    Gid vorrebbe migliorare Filomena e Francesca B&B grazie a Turismo e Marketing

User Newbie
    Buongiorno,
    mi sono iscritto all'evento ma purtroppo non potrò partecipare di persona.
    Cercherò di seguire lo streaming.

?Vorrei sapere se le slide saranno comunque disponibili, anche per coloro che non saranno presenti a symposium?

Grazie, complimenti per l'organizzazione,
    Mirko

L'avatar di Giorgiotave
    Citazione Originariamente Scritto da mirk Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere se le slide saranno comunque disponibili, anche per coloro che non saranno presenti a symposium?
    Certo, ma solo a chi si iscrive al form qui http://www.gtstudydays.it/eventi-2011/roma-25-novembre/

User L'avatar di Angrydrummer
    Ottima l'idea dello streaming, peccato che non potrò seguirlo causa impegni di lavoro. Sarà possibile poi rivederlo in un secondo momento?

Grazie mille e complimenti come sempre per tutte le iniziative :-)

L'avatar di Giorgiotave
    Citazione Originariamente Scritto da Angrydrummer Visualizza Messaggio
    Ottima l'idea dello streaming, peccato che non potrò seguirlo causa impegni di lavoro. Sarà possibile poi rivederlo in un secondo momento?

Grazie mille e complimenti come sempre per tutte le iniziative :-)
    Grazie Angry

Come ho scritto su:

Questa possibilità è probabile che non avvenga, non voglio fornirvi farle speranze, ma ci proveremo

L'SGM Conference Center ROMA è uno dei centri più attrezzati in assoluto e questo per noi è un primo test per riuscire a realizzare eventi in streaming e registrati. Siamo molto contenti del supporto incredibile che ci stanno offrendo e sarà da traino per tutti gli eventi del 2012.

L'SGM è in grado di effettuare tutto, il problema sulle registrazioni non dipende da loro che ci hanno offerto la massima disponibilità.

User
    Ciao! Innanzitutto grazie Giorgio per questa splendida iniziativa!

Io confermo la mia presenza al Centro Conferenze ma per sicurezza ricordo, come già ho specificato nella mail di conferma, che per errore mi sono iscritto due volte. Quindi viene solo un Emmanuele, non 2 : - ) Non vorrei rubare il posto a nessuno

User
    Io vengo a vedervi e sentirvi dal vivo! Sono sicura che sarà molto interessante :-)
    Livia

WWW è offline
    Moderatore L'avatar di WWW
    Segui WWW su Twitter Aggiungi WWW su Google+ Aggiungi WWW su Facebook Aggiungi WWW su Linkedin
    Scusa Giorgio se faccio una domanda forse cretina..

... ma volevo sapere se nelle sale ci sarà copertura wi-fi aperta al pubblico.

Sostanzialmente mi chiedevo se valeva la pena/era il caso di presentarsi con un netbook per fare live twitting e cose del genere.

P.S. ripeto, scusa per la domanda. Ma magari interessa anche altre persone.
    f.

User Newbie L'avatar di uotsumi

Perfetto, a domani allora.

Citazione Originariamente Scritto da WWW Visualizza Messaggio
    Scusa Giorgio se faccio una domanda forse cretina..

... ma volevo sapere se nelle sale ci sarà copertura wi-fi aperta al pubblico.

Sostanzialmente mi chiedevo se valeva la pena/era il caso di presentarsi con un netbook per fare live twitting e cose del genere.

P.S. ripeto, scusa per la domanda. Ma magari interessa anche altre persone.
    Eccomi , io nel dubbio avevo già deciso di portarlo.

L'avatar di Giorgiotave
    Non lo so WWW ...

User
    Sono ancora in tempo per confermare la mia presenza?

L'avatar di Giorgiotave
    Certo

User
    Certo
    allora a presto!

Utente Premium L'avatar di matrixman
    Buongiorno!
    Non ho ben capito su quale sito web (a quale indirizzo) si deve andare per poter vedere in streaming il convegno.

Moderatore L'avatar di overclokk
    Segui overclokk su Twitter Aggiungi overclokk su Google+
    Ciao matrixman, se vai nella prima pagina di questa discussione ci sono tutti i link per quello che stai cercando.

Ciao
    Enea

Moderatrice L'avatar di deborahdc
    Per vedere la prima sala http://www.livestream.com/micetv

Per vedere la seconda sala vi dovete registrare qui https://www1.gotomeeting.com/register/193386896
    e poi vi arriverà una mail con il link di accesso.

Se volete vedere di cosa si parla nelle sale guardate qui.

http://www.giorgiotave.it/forum/even...tml#post939653

(scendete con lo scroll c'è un problema di impaginazione)

Tutto Inizia alle ore 10.00

Utente Premium L'avatar di matrixman
    Grazie! Corro a guardare... ;-)

Esperto L'avatar di rosso
    Segui rosso su Twitter Aggiungi rosso su Google+ Aggiungi rosso su Linkedin
    Da dove si segue in streaming :O

Un saluto a tutti, sempre avanti Giorgio!

Moderatore L'avatar di overclokk
    Segui overclokk su Twitter Aggiungi overclokk su Google+
    @Rosso

Citazione Originariamente Scritto da deborahdc Visualizza Messaggio

Per vedere la seconda sala vi dovete registrare qui https://www1.gotomeeting.com/register/193386896

Ciao
    Enea

Esperto L'avatar di rosso
    Segui rosso su Twitter Aggiungi rosso su Google+ Aggiungi rosso su Linkedin

ops

Ooops ... scusate, grazie Deb

... e grazie overclokk

Citazione Originariamente Scritto da deborahdc Visualizza Messaggio

Moderatrice L'avatar di deborahdc
    Giorgio dal suo twitter ci comunica che la Sala Scolastica sarà in streaming dalle ore 10.40

al #symposiumgt la sala scolastica andrà in streaming alle ore 10:40 , mi fate un RT please?

Moderatore L'avatar di gattino89
    Ha ecco che io mi stavo impazzendo per entrare nel altra sanza ma non sapevo quale era email e la password da utilizzare

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Attivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.