![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Eventi & Formazione di gt |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VI Convegno gt: feedback!!!
Apro questa discussione per quelli che vogliono lasciare un feedback più lungo sul Convegno gt
![]() Io vi darò il mio nei prossimi giorni | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2009
Ubicazione: vd
|
Prima volta al convegno. Non sarà di certo l'ultima e sono molto curioso per quanto riguarda i gt study days.
In treno, durante al ritorno a casa dal convegno ho scritto come minimo 10 pagine di blocknotes riguardanti modifiche da fare ai siti che gestisto. I relatori mi hanno completamente aperto gli occhi verso nuovi concetti di ottimizzazione. SeoWars..c'è voluto..ci stava proprio bene e alla fine avete fatto vincere il bianco ma..... chi lo sà ?!??! Molte tecniche ancora funzionano.... Prima che vado OT mi farmo e ringrazio ancora l'organizzazione GT. Comprate SeoPower , Hoepli ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperto
|
6 su 6
I convegni GT li ho fatti tutti e 6! Nessuno mi ha deluso anzi, ogni anno torno a casa consapevole di aver fatto una bellissima esperienza, umana e professionale, grazie come sempre a Giorgio, Cosmano e tutto il meraviglioso e sempre fresco staff GT.
Interventi preferiti: 1. Stuart 2. Madri 3. Baldoni 4. Martin Nessuno mi ha deluso, non considero nella classifica l'EPICO duello tra Cesarino ed Altavilla, da sequel!! Anzi, mettete in vendita i cappellini!!!!! Ciao a tutti e grazie ancora ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2008
Ubicazione: Parma
|
IV convegno all'altezza delle aspettative create dal programma.
Rispetto all'anno scorso siamo tornati ad un convengo fortemente SEO oriented, con speech concreti, pratici ed applicabili al ritorno in ufficio. Ottimi gli sguardi al futuro del SEO e agli approcci strategici, che fanno sempre riflettere. Top five: Stuart Delta (pratico, chiaro, interessante) Giorgio Tave (concreto e pieno di spunti su un argomento recentissimo come le business page di Google) Matteo Monari (bella panoramica) Alessandro Martin (intervento ricco di spunti di riflessione) Andrea Scarpetta |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
E' stata un'esperienza davvero incredibile, per lavoro mi capita spesso di seguire convegni, brief e corsi d'aggiornamento ma il convegno GT è stato un qualcosa di diverso.
La passione, la spontaneità, il senso e lo stimolo alla condivisione che Giorgio, i relatori, e chi, come me, seguiva hanno trasmesso è qualcosa che in giro non si trova più. Sono in ufficio adesso, come ogni lunedì e credetemi non ho fatto altro che parlare del convegno, nuovi spunti, nuove idee, nuovi progetti, nuovi contatti. Scriverei tante tante parole ma, come si è detto, la sintesi e la semplicità, sono doni essenziali, quindi scrivo solo GRAZIE, Di CUORE. Michele Farinelli. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Firenze
|
Complimenti
wow l'utente qui sopra è un mio omonimo :-)
Complimenti per l'alto livello qualitativo dell'evento. Dopo le prime edizioni (a Firenze!), negli ultimi anni avevo saltato il convegno GT, ma dopo questa credo che non mancherò più. Difficile fare una lista dei preferiti... tutti bravi. Qualche indicazione la trovate se riguardate il mio live blogging ;-) Accanto ai pilastri seo (Enrico 1 e 2, Cesarino, Marco, Stuart...) sono contenta di aver fatto nuove scoperte (Matteo, Andrea...). bravi i relatori meno convenzionali (Banchelli e SEO wars) ottima organizzazione nei minimi dettagli. bravo giorgio. ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: Prato
|
Giorgio ho mantenuto la promessa
ecco il post!Volevo fare i miei complimenti sempre a te ma anche a tutti gli altri ragazzi che con te hanno organizzato questo bellissimo e utilissimo evento. Per me era la prima volta , ed ho apprezzatto tanto la genuinità e la passione messa da tutti. Questo rende unico nel suo genere l'evento. La semplicità è alla base della divulgazione e voi siete bravissimi a farla, dando un contributo prezioso alla comunità! La mia classifica è: - Enrico Madrigrano - Giorgio Taverniti - Michele Baldoni A presto ! Fiorella |
|
Ultima modifica di fioredm : 20-12-11 00:40. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Oct 2011
Ubicazione: Modena
|
Che dire del convegno gt? Faccio i complimenti a tutti, organizzatori e moderatori, per la passione che mettono ogni giorno e che si vede.
La mia top three: 1) Monari 2) Pernici 3) Scarpetta Ma è stato davvero difficile scegliere. Grandiosa anche la coppia Altavilla/Morellato Grazie a tutti per la bella esperienza |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
|
Mie impressioni
Prima volta al Convegno GT e decisamente soddisfatto.
In particolare, è apprezzabile la location, l'organizzazione (anche se il caffè....non era all'altezza del catering). Ottimi i relatori, a partire dai grandi Madrigano e Giorgio Tave fino ad arrivare alle sorprese rappresentate dai giovani Quadrella e Paolo Dello Vicario. Particolarmente riuscito anche l'intervento di Baldoni, che avevo già ascoltato a Torino: chiarezza espositiva e una certa simpatia che rende ogni passaggio molto comprensibile. Totalmente non apprezzato l'intervento di Loguercio: premesso che forse il 10% delle persone potevano essere interessate al "lavorare presso Sems", l'intervento non ha portato nulla, se non aver capito che loro sono molto bravi e che se vuoi lavorare con loro non devi minimamente pensare di avere già fatto qualcosa che vale. Bravo Giorgio, quando Madrigano ti ha elogiato mi sono per un attimo immedesimato in te e ho provato a immaginare quale soddisfazione si possa provare ad organizzare eventi come questo: complimentI! |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Grazie a tutti per i feedback
![]() Sto raccogliendo le slide, foto e video e presto ve li condividerò. Ho spostato qui il post di Cryfly http://www.giorgiotave.it/forum/goog...nvegno-gt.html ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2010
|
Emiuni, ti ringrazio per il feedback e allo stesso modo ringrazio chi dedica tempo a lasciare un feedback, sia questo positivo che negativo. Entrambi mi permettono di migliorare.
Ritenendo comunque il tuo post corretto (se non ti è piaciuto fai benissimo a dirlo), vorrei spezzare una lancia per Marco Loguercio: il suo intervento è stato molto completo e io che ho percorso la strada da lui suggerita, ti posso affermare che è tutto vero e tutto molto utile anche in altre situazioni. Sono stati consigli molto utili e che io ho avuto la possibilità/fortuna di poter testare sul campo. Conosco delle persone/ragazzi che dopo aver letto il SEO Power e qualche altra guida si sentono i GURU del web e l'intervento di Marco spiegava appunto che si può essere bravi sul sito del "cugino", ma i clienti sono un'altra cosa e questo, in agenzia, lo capisci e come. Io il suo intervento l'ho apprezzato molto e, a quei giovani che volessero provare a ripercorrere i miei passi, glielo farei risentire più volte. Ok, magari in sala c'erano più seo che giovani apprendisti, ma anche ad un seo, un paio d'anni in SEMS non farebbe male per nulla. Mi sono dilungato troppo lo so, ma non mi piace l'idea che l'intervento di Marco potesse passare in modo negativo, quando invece è stato un ottimo intervento, almeno dal mio punto di vista. Ciao Michele Baldoni |
|
Web marketing Ultima modifica di drseo : 20-12-11 23:12. |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2008
Ubicazione: Catania
|
Dopo avere seguito il GT study days di Palermo, per me è stata la prima esperienza al convegno: argomenti interessantissimi, relatori disponibili al dialogo e super organizzazione.
Gli interventi che mi sono piaciuti di più sono stati quelli di Michele Baldoni, Fabio Sutto e Stuart Delta per quanto riguarda gli aspetti tecnici mentre ho apprezzato molto l'intervento di Enrico Madrigrano dal punto di vista "emozionale": il suo discorso avrà fatto vibrare le corde sentimentali di molti. Con alcuni dei citati sopra ho avuto l'occasione di scambiare piacevolmente qualche parola durante i curatissimi break, utilissimi per l'aspetto "social" e comunicativo del convegno. Conclusione personale in due sole parole: grande esperienza. Per questo spero di esserci vivamente anche il prossimo anno e confido di seguire anche gli altri (mi auguro tanti) appuntamenti del 2012. Ciao! Andrea Russo |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2008
Ubicazione: Catania
|
Dimenticavo un piccolo appunto personale. Mi sarebbe piaciuto almeno un intervento, ampio e approfondito, riguardo le tematiche legate al SEO di un sito di E-commerce, considerato che mi occupo principalmente di questo. Spero di trovare questo argomento nei prossimi incontri!
Ciao! Andrea Russo |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
User Newbie
|
Ciao!
E' stato il mio terzo convegno GT e per me si conferma l'evento formativo immancabile per un SEO. Gli interventi sono stati di livello davvero alto e avrei difficolta' a fare una classifica. Gli interventi su Panda di Stuart Delta e Leonardo Saroni mi toccavano "sul vivo" e mi hanno interessato particolarmente. Bella anche la panoramica sui link di Matteo Monari e molto motivante lo speech di Enrico Madrigano. All'avanguardia l'intevento di Giorgio, infatti appena tornato mi sono messo a lavorare ad authorship e business pages. Fantastica la SEO Wars di Cesarino ed Enrico Altavilla.. ma ci sono ancora un po' di cappellini ? Io li metterei su Ebay ![]() Finisco con i complimenti all'organizzazione (senza inferire ulteriormente sul catering) e con un grazie a tutti coloro che contribuiscono all'evento con la propria passione e spirito di condivisione pura ![]() |
|
|
|