• Community Manager

    Corso Google Plus - Webinar gratuito - dal 21 al 24 Maggio 2012

    image

    Ecco a voi il Corso Gratuito su Google Plus

    Pagina Pubblica dedicata al Corso su Plus sul GT Master Club

    Pagina Privata per gli iscritti al GT Master Club

    Programma

    Giorno 1: 21-Maggio-2012
    16:00 - 16:10: Tutte le informazioni sul Corso di Giorgio Taverniti
    16:00 - 17:00: Funzionamento BASE del social network di Giorgio Taverniti

    Giorno 2: 22-Maggio-2012
    16:00 16:45: Social Search e +1 di Giorgio Taverniti
    16:45 17:00: Plus, search your world di Giorgio Taverniti

    Giorno 3: 23-Maggio-2012
    16:00 - 16:45: Utilizzare al meglio Profili personali e le Pagine Business di Giorgio Taverniti
    16:45 - 17:30: Come aumentare la visibilità dei contenuti - Temi Caldi - Hangout di Giorgio Taverniti

    Giorno 4: 24-Maggio-2012
    16:00 - 16:15 Authorship di Andrea Pernici
    16:15 - 17:00 Strumenti utili e Statistiche di Giorgio Taverniti

    Dopo il corso
    Una volta accertata la presenza al corso vi arriverà un'email dal GT Master Club con l'abilitazione alle funzioni dell'evento:

    • potrete scaricare l'attestato di partecipazione
    • votare il singolo intervento
    • scaricare le slide
    • lasciare un feedback
    • partecipare al forum privato e segreto per ogni intervento

    **Funzionamento
    **
    L'evento sarà disponibile GRATUITAMENTE via webinar quindi online comodamente da casa.

    Le informazioni su come seguire l'evento arriveranno nei giorni precedenti all'inizio del Corso.

    L'evento sarà inoltre registrato:

    • gli utenti Pro lo potranno visionare gratuitamente
    • per gli utenti free avrà un costo di 60? più iva

    Una volta iscritto al Corso riceverai in email le istruzioni da seguire per poter partecipare.


  • User

    Ma si fa ancora in tempo a registrarsi per seguire i corsi?


  • Community Manager

    Ciao Alad,

    fino ad oggi sarà aperta la registrazione: http://www.gtmasterclub.it/info/2012/corso-google-plus

    Da domani, per iscriversi, bisognerà loggarsi al GT Master Club e dal pulsante Scrivici che si trova in alto a sinistra nella barra, mandare un'email di richiesta iscrizione 🙂


  • User

    Ok mi iscrivo subito!
    Quindi alle 16 posso seguire il corso?

    Grazie!!


  • Community Manager

    Si certo 🙂

    In email ti arriverà tutta la procedura di partecipazione, controlla anche in spam se non arriva 🙂


  • User Newbie

    Salve volevo segnalarvi un problema che ho riscontrato con il webinar. Mi sono iscritto a tutte e 4 le giornate, purtroppo però non sono riuscito ad accedere alle singole sessioni finora tenute (quelle del 21 e del 22, temo che perderò anche quella di oggi) a causa di un problema di accessi. Non so come mai, ma inserendo il codice di accesso riportato nelle mail di reminder mi diceva che la password era incorretta e dopo 3 tentativi falliti mi buttava fuori. Come mai? E' un problema che ho avuto solo io o c'è stato qualche intoppo nel sistema? Mi è dispiaciuto non poter seguire le sessioni precedenti spero di farcela domani, ma qualora dovesse darmi lo stesso messaggio di errore cosa dovrei fare per accedere al webinar?

    Grazie a tutti


  • Community Manager

    Ciao Marco,

    nella prima email di ricapitolo sono arrivate le password per ogni lezione che non c'entrano niente con l'Access Code 🙂

    Mi spiace 😞

    Per i problemi con il GT Master Club puoi loggati nel sito e in alto a sinistra usare il pulsante scrivici 🙂