Giorno 1: 21-Maggio-2012
16:00 - 16:10: Tutte le informazioni sul Corso di Giorgio Taverniti
16:00 - 17:00: Funzionamento BASE del social network di Giorgio Taverniti
Giorno 2: 22-Maggio-2012
16:00 16:45: Social Search e +1 di Giorgio Taverniti
16:45 17:00: Plus, search your world di Giorgio Taverniti
Giorno 3: 23-Maggio-2012
16:00 - 16:45: Utilizzare al meglio Profili personali e le Pagine Business di Giorgio Taverniti
16:45 - 17:30: Come aumentare la visibilità dei contenuti - Temi Caldi - Hangout di Giorgio Taverniti
Giorno 4: 24-Maggio-2012
16:00 - 16:15 Authorship di Andrea Pernici
16:15 - 17:00 Strumenti utili e Statistiche di Giorgio Taverniti
Dopo il corso
Una volta accertata la presenza al corso vi arriverà un'email dal GT Master Club con l'abilitazione alle funzioni dell'evento:
- potrete scaricare l'attestato di partecipazione
- votare il singolo intervento
- scaricare le slide
- lasciare un feedback
- partecipare al forum privato e segreto per ogni intervento
Funzionamento
L'evento sarà disponibile GRATUITAMENTE via webinar quindi online comodamente da casa.
Le informazioni su come seguire l'evento arriveranno nei giorni precedenti all'inizio del Corso.
L'evento sarà inoltre registrato:
- gli utenti Pro lo potranno visionare gratuitamente
- per gli utenti free avrà un costo di 60€ più iva
Una volta iscritto al Corso riceverai in email le istruzioni da seguire per poter partecipare.
Forum
Il Forum è uno strumento di comunicazione dove l'utente può inserire i propri post. Quando in un forum si apre una nuova discussione si crea un topic che potrà essere seguito da molti reply.
Giorgio Taverniti
Fondatore del Forum GT e della GT Idea Srl.
Giorgio Taverniti Blog. Ciao Architè!
Stiamo per lanciare un Corso SEO online...completo, 25 ore, molte lezioni live. Presto nelle migliori firme del forum
Da domani, per iscriversi, bisognerà loggarsi al GT Master Club e dal pulsante Scrivici che si trova in alto a sinistra nella barra, mandare un'email di richiesta iscrizione
Stiamo per lanciare un Corso SEO online...completo, 25 ore, molte lezioni live. Presto nelle migliori firme del forum
In email ti arriverà tutta la procedura di partecipazione, controlla anche in spam se non arriva
Spam
Lo Spam, nei termini informatici (in altri significa carne in scatola) lo si può definire in modo generale come un messaggio non desiderato, molte volte è un messaggio pubblicitario.
Salve volevo segnalarvi un problema che ho riscontrato con il webinar. Mi sono iscritto a tutte e 4 le giornate, purtroppo però non sono riuscito ad accedere alle singole sessioni finora tenute (quelle del 21 e del 22, temo che perderò anche quella di oggi) a causa di un problema di accessi. Non so come mai, ma inserendo il codice di accesso riportato nelle mail di reminder mi diceva che la password era incorretta e dopo 3 tentativi falliti mi buttava fuori. Come mai? E' un problema che ho avuto solo io o c'è stato qualche intoppo nel sistema? Mi è dispiaciuto non poter seguire le sessioni precedenti spero di farcela domani, ma qualora dovesse darmi lo stesso messaggio di errore cosa dovrei fare per accedere al webinar?
nella prima email di ricapitolo sono arrivate le password per ogni lezione che non c'entrano niente con l'Access Code
Mi spiace
Per i problemi con il GT Master Club puoi loggati nel sito e in alto a sinistra usare il pulsante scrivici