• Community Manager

    [5 Ottobre 2013] Bologna - GT Study

    imageimage

    [CENTER]**PROGRAMMA

    **[/CENTER]

    Si parlerà di:

    Programma del 05 Ottobre 2013

    [TABLE="class: table, width: 100%"]
    <tbody>
    [/TH]
    [/TH]
    [/TH]
    [/TR]
    [TR="class: tavola, bgcolor: #DDDDDD"]
    [TD="colspan: 2"]10:00-10:30[/TD]
    [TD]Presentazione dell'evento e ultime novità GT[/TD]
    [/TR]

    [TD="align: center"]10:30-11:30[/TD]
    [TD][/TD]
    [TD]Internazionalizzazione di siti: tutto quanto non vi hanno mai detto e non avete mai osato chiedere

    Dalla revisione processi aziendali, alla traduzione, all'esecuzione tecnica. Una visione d'insieme di tutte le peripezie e le insidie nascoste che mai vi sareste immaginati quando vi è stato chiesto di rendere il sito Internet multi-lingua. Un crash course per prepararvi a sopravvivere con un sorriso a un compito molto più complesso del previsto.
    Federico Sasso[/TD]
    [/TR]
    [TR="class: striscia, bgcolor: #F2F2F2"]
    [TD][/TD]
    [TD][/TD]
    [TD]Pausa[/TD]
    [/TR]

    [TD="align: center"]12:00-12:30[/TD]
    [TD][/TD]
    [TD]Be Responsive

    Strumenti e best practices da utilizzare nella progettazione e nello sviluppo di un sito web.
    Enrico Collorà di Web and Tech snc[/TD]
    [/TR]

    [TD="align: center"]12:30-13:00[/TD]
    [TD][/TD]
    [TD]Validazione fiscale 3P: Prestazioni occasionali, Partita IVA, Previdenza

    Alessandra Alberti[/TD]
    [/TR]
    [TR="class: striscia, bgcolor:"]
    [TD][/TD]
    [TD][/TD]
    [TD]Pranzo[/TD]
    [/TR]

    [TD="align: center"]15:00-15:30[/TD]
    [TD][/TD]
    [TD]Content marketing e micro-target: integrare, innovare, vincere

    Cosa rende speciale, inconfondibile e vincente un brand nell’era (almost) 3.0? Il suo approccio al pubblico e la strategia web, certo, ma senza la Content Curation & Strategy il lavoro non può considerarsi perfetto. Conosceremo quindi il Content Marketing, le sue regole, le sue applicazioni. E, in particolar modo, lo faremo in riferimento al concetto di Micro-Targeting, ovvero come utilizzare le strategie di Content Marketing per capire prospettive e vantaggi del posizionarsi in una particolare nicchia di pubblico, conquistarla ed esserne leader. Alla teoria seguirà una Case History ad hoc, in cui verrà presentato tutto il lavoro di restyling svolto per questo particolare progetto, con un excursus a confronto tra il prima e il dopo, dati Analytics e Social Insight alla mano.
    Silvia Segala di ComeStilVuole[/TD]
    [/TR]

    [TD="align: center"]15:30-16:30[/TD]
    [TD][/TD]
    [TD]Project Management & Web Marketing

    Relatore ISIPM
    In fase di definizione[/TD]
    [/TR]
    [TR="class: striscia, bgcolor:"]
    [TD][/TD]
    [TD][/TD]
    [TD]Pausa[/TD]
    [/TR]

    [TD="align: center"]17:00-18:00[/TD]
    [TD][/TD]
    [TD]Site Clinic: pronto intervento SEO

    Analisi SEO & Web Marketing dei siti proposti dai partecipanti.
    Andrea Pernici di GT Idea S.r.l.[/TD]
    [/TR]
    [TR="class: tavola, bgcolor:"]
    [TD="colspan: 2"]18:00-18:30[/TD]
    [TD]Domande e risposte[/TD]
    [/TR]
    </tbody>[/TABLE]

    Compreso per i partecipanti:

    • attestato di partecipazione
    • slide di tutti gli interventi
    • discussione privata per ogni intervento

    [CENTER]Per iscriverti all'evento clicca qui[/CENTER]


  • Super User

    Ci siamo divertiti molto, un modo per rivedere tante persone care e conoscerne meglio alcune del forum.
    Voglio lasciare dei piccoli ricordi fotografici per chi c'è stato e per chi non ha potuto partecipare :).

    image

    image

    image

    Aspettando la prossima occasione di rivederci tutti, vi mando un caro saluto!

    A.


  • Community Manager

    Un GT Study diverso rispetto agli altri, con testimonianze su temi diversi per sensibilizzare il settore.

    Personaggi nuovi, 5 su 6, che hanno esordito all'evento e che hanno offerto spunti interessanti.

    Molti del Forum GT...una bella soddisfazione per tutta questa community!