![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Eventi & Formazione di gt |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
[Convegno GT] Ebook Gratuito: Google Analytics, partire col piede giusto
L'ebook non è più scaricabile da fine 2011, visto che risulta vecchio.
Quest'anno il Convegno GT si sta ponendo l'obiettivo di fornire del materiale didattico aggiuntivo per alcune sessioni, in modo da creare una base di partenza o di approfondimenti futuri per alcuni argomenti.Siamo convinti che tutto quello che vi daremo coprirà da solo il costo del Convegno GT (stiamo preparando anche altre sorprese) ![]() Nella sessione dedicata alla Web Analytics che vedrà ben 3 interventi (Bertoli, Tambu, Semoli), come materiale didattico aggiuntivo daremo un Ebook in Italiano sulle Definizioni della Web Analytics Association che Tambu sta traducendo (trovate tutti i thread al tag Definizioni Web Analytics) e l'Ebook inedito Google Analytics, partire col piede giusto. Ecco i capitoli:
| |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
Ultima modifica di Giorgiotave : 26-01-12 18:20. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
L'abbiamo messo qui Marco, visto che oramai è un anno e mezzo che è uscito.
| |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
Bibliotecario Data di registrazione: Oct 2008
Ubicazione: gt-Biblioteca; Forum; Wiki.
|
Di nulla.
![]() Buono studio e buona permanenza in gt. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2011
Ubicazione: Modena
|
Grazie per l'ebook. Mi lo leggo volentieri.
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User
|
volevo iscrivermi anche io ma il link è corrotto,
qualcuno possiede il nuovo link per la newsletter? ![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Perchè è vecchio, tipo 5 anni
![]() Ora lo togliamo, visto che Analytics è cambiato parecchio. Grazie ![]() | |
|
|
|
|
|
|
| Tags: ebook convegno gt, ebook google analytics |
| Strumenti di discussione | |
|
|