![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Eventi & Formazione di gt |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
4 cose che non sai di Google Analytics [Convegno GT]
Bene,
ecco un altro intervento al Convegno GT: 4 cose che non sai di Google Analytics tenuto da Marco Cilia aka Tambu. Cosa dice Marco del suo Intervento: " Da quando ho iniziato ad usare Google Analytics le persone intorno a me hanno iniziato a farmi delle domande. Non so esattamente perché, forse per via del fatto che in ufficio usiamo uno strumento di web analytics da parecchie migliaia di euro e le persone volevano sapere se riuscivo a tirare fuori gli stessi dati. No, non ci riesco e non sarebbe nemmeno possibile, ma in questi anni rispondendo a loro ho imparato a conoscere lo strumento di Google, ad apprezzarne i punti di forza e ad essere conscio dei suoi limiti. Inoltre l'ho utilizzato su alcuni progetti personali, e questo mi ha quindi permesso di approfondirne ulteriormente la conoscenza. " Di cosa tratterà l'intervento di Marco: L'intervento è volto alla spiegazione e alla comprensione di alcuni aspetti di Google Analytics che spesso non sono compresi dalla maggior parte degli utenti. Cercherà di analizzare alcuni macroaspetti di Google Analytics su cui troppo spesso si leggono e sentono errori o false credenze. Inoltre sarà fornito qualche piccolo strumento pratico per migliorarne la comprensione e l'utilizzo. Vi invito a visitare la pagina dell'intervento. Come materiale didattico ci sarà l'ebook Google Analytics, partire col piede giusto e la traduzione del PDF della Web Analytic Association in Italiano (trovare tutti i thread dedicati al tag Definizioni Web Analytics). Potete usare questo thread per domande o feedback ![]() Il Convegno GT è a misura utente Oltre ad esprimere il vostro parere prima del Convegno GT sull'intervento, oltre a richiedere alcuni approfondimenti al relatore per il suo intervento, oltre al materiale didattico, DOPO il Convegno GT potrete scrivere nei vari thread i feedback ed inoltre chiedere degli approfondimenti specifici per il vostro percorso formativo direttamente qui. Saranno appositamente splittati nelle nostre sezioni ed approfonditi. ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
| Tags: convegno gt, intervento google analytics |
| Strumenti di discussione | |
|
|