• Moderatrice

    [Incontri] Convegno Forum Gt: il giorno dopo

    Eccoci qua 😄
    Per me sono stati 3 giorni (ven sab dom) dove ho dormito poco, mangiato tanto :D, bevuto pure :lol: e imparato tantissimo.

    Una esperienza unica, Grandissimo Giorgio, ti ringrazio per essere riuscito a mettere in piedi un evento veramente straordinario.

    La sfida era veramente difficile, darci un plus, un qualcosa in più e non mi aspettavo che fosse cosi tanto in più. Lo dico come utente GT. Per la mia professione è stato veramente importante.

    Ora detto questo passiamo all'OT 😄
    Il tour de force è cominciato venerdi sera quando ho organizzato la cena a Pescia.
    Io, Don Bairo, Jack1971, Gianluca Mat e Gaetanuzza.
    So che ci sono una marea di foto. LE VOGLIO TUTTE!!!!

    Ragazzi comincio a lavorare perchè sono in ritardissimo.
    Continuo all'ora di pranzo.
    Deb


  • Super User

    Ciao ragazzi!! Concordo con Deborah: si è dormito (molto) poco, si è mangiato tanto (e bene), si è bevuto (tanto), si è imparato e ci si è divertiti da morire!
    I miei complimenti a chi ha organizzato i due giorni di conevgno e a Giorgio per aver tirato su una community eccezionale!
    Personalmente ho cercato di imparare, ho fatto conoscenze molto interessanti e ho scoperto che molti progetti sono effettivamente realizzabili. In più volevo fare un ringraziamento particolare a tutti i membri di questa comunità che mi hanno fatto sentire a casa e son stati gentilissimi; non era una cosa scontata, sarebbe potuto succedere il contrario dal momento che per molte cose le mie conoscenze sono terribilmenti inferiori alle vostre, ma dopo questi due giorni ho capito qual è il vero spirito del Forum, e probabilmente l'intento principale di giorgio: la condivisione di sapere, la trasmissione di conoscenza, in un clima assolutamente disteso ed estraneo a qualunque tipo di rivalità. Ancora complimenti per tutto, e un ringraziamento particolare a Deborah e ad Arturo per essere stati così gentili e disponibili con noi, a Gianlucamat per essere fantastico, a Jack1971 perchè ci ha fatto morire dal ridere, al vino, al fattore U, a tutte le persone che ho conosciuto e ovviamente a Giorgio e agli amministratori!


  • Super User

    Ci sono stata solo sabato ma ho carpito lo spirito del tutto, di certo ho imparato tanto e capito i miei limiti soprattutto, da qui riparto con quello che so fare pronta ad imparare sempre di più, cosa che ultimamente mi riesce alla grande e scusate la poca modestia 😉

    Le mie foto come temevo sono quasi tutte sfocate, causa impostazione della camera digitale, se ne sono salvate pochissime, ho cercato di modificarle con Photoshop ma per alcune non c'è stato nulla da fare 😞

    Jack mi ha proprio presa, è un grande, è una di quelle persone che ti fanno venire voglia di vivere. Io ed Every abbiamo parlato di lui per quasi tutto il viaggio di ritorno, e come prevedevo si è trovato subito con Every a parlare di polenta con stufato d'asino 😄
    Onstitus è una ragazza con cui ci si colloquia bene e ci si trova subito. Onsitus preparati che sto per pubblicare le tue foto 😄
    Gaetanuzza è stata una sorpresa, ho scoperto che le piace mettere in difficoltà i superesperti :D:D
    Gorka non è il mostro verde che mi aspettavo 😉
    Carlos "manine d'oro" me lo aspettavo più snob e invece ho trovato un ragazzo molto semplice che non impone la sua presenza 😉
    Riga è come Jack...meno il vino... e fa bella mostra di sè in questa foto (mi scuso per la risoluzione, ma l'ho modificata proprio per renderla presentabile):

    image

    Ovviamente Jack ha in mano il bicchierino...;)

    Globogsm era stanco, ha snobbato anche i Togo che gli ho portato...e questa me la lego al dito...:rambo1:

    Con Deborahc non c'è stato dialogo per mancanza di tempo e mi dispiace tantissimo.
    Anche con gli altri mod, alcuni nemmeno gli ho visti 😞

    Ecco il tanto chiacchierato fattore U:
    image

    Infine perchè omettere lui?
    Giorgio...molto molto molto alla buona, nessuno è al di sotto di lui ma allo stesso tempo si fa rispettare, mi fa piacere far parte e collaborare ai suoi progetti 😄
    E questa è la foto che sto spammando ovunque :

    [CENTER]image

    [LEFT]Poi quando le sistemerò posterò le altre 😄

    [/LEFT]
    [/CENTER]


  • Moderatrice

    Piccadilly eri te?? Ma perchè non ti sei presentata?!?
    Mi dispiace un sacco.

    @Jack: ti fai riconoscere da tutti. Ps. Ma perchè non mi hai chiamato stamani per un caffè?


  • Super User

    Deborahdc, ci hanno presentato di sfuggita in sala break, eri presissima 🙂
    In effetti avrei voluto intrattenermi con tutti un pò di più ma alla fine il tempo era poco 😞


  • Super User

    @pikadilly said:

    Onsitus preparati che sto per pubblicare le tue foto 😄
    Globogsm era stanco, ha snobbato anche i Togo che gli ho portato...
    Buoni i togo. Dovevi portarne 2 scatole, una non era abbastanza per il mio stomaco.:D


  • Super User

    @Onsitus said:

    Buoni i togo. Dovevi portarne 2 scatole, una non era abbastanza per il mio stomaco.:D
    Solo tu hai apprezzato 😢
    La prossima volta li porterò a te e non a quel bruto 😄

    alcuni nemmeno gli ho visti

    Ho messo una g di troppo 😞

    Ovviamente sono curiosa di vedere le foto degli altri 😄


  • Super User

    Stavo dicendo (prima che il forum e andato in tilt :bho:), non ho firmato la liberatoria riguardo le foto.:D

    Eh si, erano molto buoni e benvenuti. Grazie Pika.:yuppi:


  • Consiglio Direttivo

    ma com'è che nello sfondo della foto vedo solo bottiglie di acqua e qualche succo di frutta ????:D:D:D

    Vi eravate già scolati tutto ????:D:D:D


  • Super User

    @Onsitus said:

    Stavo dicendo (prima che il forum e andato in tilt :bho:), non ho firmato la liberatoria riguardo le foto.:D

    Eh si, erano molto buoni e benvenuti. Grazie Pika.:yuppi:

    In verità dovrei firmarla per me stessa...tu sei venuta bene...sono io che paio una foca monaca con i guantini bianchi 😄

    Adesso le tue foto me le vendo al miglior offerente 😉


  • Super User

    Dicendo che il convegno è stato interessantissimo per gli interventi di qualità, che mi hanno dato molto su cui riflettere e studiare e mettere in pratica, può sembrare un complimento fatto tanto per fare, o solo per il piacere di fare parte di questa fantastica Community, ma credo che le persone che vi hanno partecipato hanno realmente sentito lo spirito che anima questo Forum, raccontarlo non è facile, quindi consiglio agli assenti di vivere i prossimi Eventi GT 😉

    OT:

    @deborahdc said:

    Ora detto questo passiamo all'OT 😄
    Il tour de force è cominciato venerdi sera quando ho organizzato la cena a Pescia.
    Io, Don Bairo, Jack1971, Gianluca Mat e Gaetanuzza.
    So che ci sono una marea di foto. LE VOGLIO TUTTE!!!!

    Quoto anche io le voglio tutte :vai:

    @deborahdc said:

    Ps. Ma perchè non mi hai chiamato stamani per un caffè?

    deborahdc mi spiace, ci avevo pensato 😞 ma stamattina per me era quasi pomeriggio, ero davvero di corsa sono arrivato a Milano dopo le 18

    P.S. Per tutti gli altri onde evitare liste, è stato davvero un grande piacere conoscervi Live 😄


  • Super User

    😢, pika mi tratta male...😢
    La colpa è di Riga-75 che si è rubato la mia scatolina di Togo, e poi è intervenuta quella strana tipa con poca memoria fisionomista (impossibile dimenticare tali particolari e riconoscerli a distanza di tempo), e ha concluso l'opera dei miei poveri Togo...:D


  • ModSenior

    Belle le foto, ragazzi 🙂

    Per le prossime, propongo di upparle su imageshack mettendo qui solo i thumbnail 😉

    ...pika, né una foto né un commento (almeno di Jack hai detto che è un ubriacone :D) sul tuo modsenior preferito: questa me la lego al dito...


  • Super User

    Ma Gianlucamat...mica ho finito qui sa...:D...solo che devo fare una cosina per non postare le img intere come ho fatto erroneamente prima 😉

    Pure tu e Gaetanuzza rientrate nelle mie mire, ahahhahahaa :D:D


  • Super User

    Ragazzi!! Domani avrete le foto....TUTTE!! Jack, sei felice??? :lol:


  • Super User

    @gaetanuzza said:

    Ragazzi!! Domani avrete le foto....TUTTE!! Jack, sei felice??? :lol:

    Grande Gaetanuzza, voglio vedere quelle del venerdì 😄


  • Super User

    @pikadilly said:

    Grande Gaetanuzza, voglio vedere quelle del venerdì 😄

    Ciao Pika!! ...quelle del sabato sono mooolto meglio!!
    Vi spiego com'è andata: Sabato sera ci siamo riuniti tutti e 32-33 per andare a cena fuori, ma alle 21,30 è uscito fuori che nessuno aveva prenotato, allora io, Gianlucamat, Jack e Gik, Deborah, Arturo, Luca di Lucca e suo fratello siamo andati a cena a Pescia... Una cena molto interessante, in cui NON abbiamo nè bevuto nè riso..... E soprattutto una fantastica cena in cui un cameriere è rimasto a dir poco folgorato da Deborah..


  • Consiglio Direttivo

    Ecco queste son le "indiscrezioni" che contano :D:D:D:D

    Poi che altro ??? :D:D:D


  • ModSenior

    @gaetanuzza said:

    ..... E soprattutto una fantastica cena in cui un cameriere è rimasto a dir poco folgorato da Deborah..
    ... e soprattutto una cena in cui non abbiamo rotto niente 😄


  • Super User

    @gianlucamat said:

    ... e soprattutto una cena in cui non abbiamo rotto niente 😄

    :lol: bè... io ho rotto un bicchiere... però all'una i camerieri tra un pò ci rompevano la testa per quanto gli stavamo rompendo le palle! Per fortuna che Jack e Gik hanno pensato bene di saldare il conto del B&B alle due di notte per concludere in bellezza....