![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Eventi & Formazione di gt |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
SEO, Marketing & Turismo - Pescia- 19-20-21 Settembre
Questo thread è dedicato all'evento di Pescia.
Qui posteremo news e voi potrete effettuare domande relative all'evento. Per domande sull'organizzazione delle animazioni serali fatele qui. Un saluto, Giorgio | |
|
Ultima modifica di Giorgiotave : 07-03-08 10:55. |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2006
|
Iscrizione
Scusate se utilizzo il forum , ma non ho + avuto notizie sull'avenuta iscrizione dell'evento per l'evento
Firenze-Pescia - 19-20-21 Settembre - Confermato - Corso sul posizionamento sui motori di ricerca - Approfondimento specifico sul settore turistico e se Sono dispiaciuto che quest'anno non posso partecipare all 3° Convegno GT Un saluto a Tutti |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jun 2008
Ubicazione: Pisa
|
Prezzo Evento Pescia
Scusate, sto andando a fare il bonifico per l'evento di Pescia.
Mi confermata che il prezzo totale comprensivo di IVA è: 178,80€? Grazie ![]() |
|
Ultima modifica di Jimmyno : 23-06-08 10:53. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | ||
|
Quote:
![]() Mi invii in privato l'email di iscrizione (alcuni nostri invii finiscono in spam)? Quote:
![]() | |||
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Admin
Data di registrazione: May 2006
|
Quote:
Grazie per esservi iscritti all'evento. Al fine di darvi conferma dell'avventua iscrizione, vi pregherei cortesemente di inviare la copia della ricevuta o il numero del bonifico effettuato al seguente indirizzo eventigt(chiocciola)gmail.com Grazie ![]() | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2007
|
Ciao,
volevo chiedere se avete strutture da segnalare per alloggiare a Pescia a prezzi modici, che siano vicine al luogo dell'evento. (Deborahdc, ci pensi tu?) Grazie. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatrice
|
Ciao Alessandro
Il soggiorno convenzionato è al BB Cecco a Pescia. Distanza conferenza 50 metri. Costo per persona convenzionato GTDAYSTUDY € 17.50 Puoi far riferimento direttamente a me per la prenotazione, oppure contattare il B&B facendo riferimento alla conferenza GTSTUDYDAY. |
|
Bed and Breakfast in Toscana | Sardegna vacanze 2008 | Last Minute Sardegna Soggiorno Agosto 2009 in Thailandia con il Forum Gt Ultima modifica di deborahdc : 22-07-08 19:10. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Moderatrice
|
Inoltre per le signorine o i signori che accompagneranno abbiamo previsto un piccolo itinerario turistico con navetta
VENERDI : Arrivo e sistemazione, cena presso il Ristorante Cecco. Pernottamento SABATO: In mattinata visita del Parco Monumentale di Pinocchio di Collodi. Pranzo Nel pomeriggio visita del Giardino Storico della Villa Garzoni e dell’annessa Butterfly House. Shopping a Collodi Rientro in B&B Cena al Ristorante Cecco Pernottamento DOMENICA : Al mattino visita del Centro storico di Pescia e visita del Giardino degli Agrumi (Hesperidarium) Pranzo al Ristorante Gambero Rosso |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2007
|
posso iscrivermi all'ultimo visto che non so ancora se ci sarò in quei giorni?
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User
|
Ciao,
volevo sapere la storia delle 20€ per ogni persona che porto ad iscriversi all'evento. Grazie. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2007
|
Salve a tutti... volevo chiedere alcune cose su questo evento:
- Avevo fatto una preiscrizione alcuni mesi fa, quando però non avevo ancora la certezza di essere libero per partecipare all'evento e quindi non pagai la quota d'iscrizione. Adesso ho ripetuto l'operazione con l'intenzione di iscrivermi, però ricevo un messaggio che mi dice "ERROR:Email already in use in campaign ID# 13 - Pescia". Mi pare ovvio che il sistema, nonostante io non abbia pagato l'iscrizione, abbia mantenuto la mia registrazione comprensiva di dati ed indirizzo e-mail. A questo punto chiedo: mi devo iscrivere utilizzando un altro indirizzo e-mail oppure qualcuno può cancellare la mia precedente iscrizione non andata a buon fine? In questo secondo caso l'indirizzo di posta in questione è fabio(chiocciola)pratesi.net - Per quanto riguarda l'attestazione di pagamento come devo fare per avere una fattura? Grazie e ciao a presto. Fabio |
|
|
|
| Tags: pescia |
| Strumenti di discussione | |
|
|