![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Eventi |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Esperto
|
Corso gratuito accessibilità a Genova
Ciao a tutti,
ho ricevuto notizia che la Fondazione Eni Enrico Mattei, nell'ambito del progetto Culture Factory, ha organizzato un breve corso gratuito finalizzato all'apprendimento delle tecniche principali per realizzare siti web accessibili. Il corso è teoricamente aperto solo a studenti universitari, ma consiglio lo stesso chi ne fosse interessato di contattare la segreteria. Il docente, Marco Bertoni, che prima o poi aspettiamo anche qui sul ForumGT , ci tiene a sottolineare l'ottima opportunità ed il carattere senza fini di lucro dell'evento.Per ulteriori informazioni vi rimando alla pagina dell'evento |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperto
|
Qui
http://www.giorgiotave.it/forum/w3c-...co-mattei.html abbiamo la possibilità di parlarne dal lato accessibilità ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Quote:
![]() | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
| Tags: accessibilit, corso, genova, gratuito |
| Strumenti di discussione | |
|
|