![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Eventi |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
[Google Web masterminds]
Scusate se posto doppio, nel caso spostatelo, ma non ho trovato un thread con questa comunicazione.
![]() ps: io mi sono già iscritto, se altri utenti del forum ci vanno, troviamoci ![]() Fonte: http://googleitalia.blogspot.com/2007/09/sviluppatori-e-webmaster-ditalia.html Sviluppatori e webmaster d'Italia unitevi! 12 settembre 2007 - ore 18.36 Scritto da: Marketing team Prendi carta e penna e segna questa data: Cosa? Come cosa! E' la data in cui si terrà il primo evento in Italia interamente dedicato agli sviluppatori: Google Web Masterminds! Si tratta di un'occasione più unica che rara per incontrare i nostri ingegneri provenienti da tutto il mondo e scoprire i segreti e le novità delle nostre applicazioni. Da sempre appassionato dei Geo Products (Google Earth, Google Maps, Sketch Up)? Potrai condividere le tue opinioni e conoscere gli ultimi aggiornamenti nei workshop e seminari dedicati. Vuoi saperne di più su GData? Nessun problema, anche in questo caso c'è un seminario pronto per te. |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Il Forum GT farà un Live GT da li...
Presto daremo una news qui http://www.giorgiotave.it/forum/live-gt/ Appena ci sarà iscrivetevi ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Esperto
|
Allora è ufficiale Ecco il Thread con tutti i dettagli! ![]() Per chi sarà presente al workshop, se vogliamo organizzarci in loco, ho aperto un thread in Incontri GT ![]() ![]() Nicola |
|
|
|