+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Conteggio dei Like

Ultimo Messaggio di EnricoSigurta il:
    Utente Premium L'avatar di bonzer1

Conteggio dei Like

Ciao a tutti, mi capitato di imbattermi su Facebook in una stranezza, andando a visitare questa pagina: https://www.facebook.com/PromoQui/likes?ref=ts
    Si possono vedere i Like ottenuti ovvero 7334, ma andando nel grafico sotto e facendo una breve sommatoria del dato "Nuovi mi piace in una settimana" si pu bene vedere che quel dato non corretto o pi probabilmente sono io ad interpretarlo male.
    Ma qual' il suo significato?

Andando a controllare altri siti noti come groupon i dati corrispondono a grandi linee, ma in questo caso proprio no.

Qualcuno sa illustrarmi meglio la situazione?

Grazie

User Attivo L'avatar di valijolie
    Localit
    Rimini
    Segui valijolie su Twitter
    Ciao bonzer1
    io mi sono persa nei conti , vuol dire che la somma dei mi piace in una settimana maggiore dei mi piace totali?
    Ho provato a verificare se nelle pagine che gestisco accade lo stesso e se per caso non sommasse anche i mi piace dei post...ma anch'io ho trovato numeri non concordanti, tipo anche solo rispetto ad un giorno (es. 3 mi piace nel grafico settimanale, 2 nella cronologia dei singoli like)

User
    Ciao bonzer1,
    ho dato un'occhiata ai dati, e le statistiche sembrano quelle di un mese di vita di una pagina. Ma, a fare i conti, sembrano effettivamente troppo alte.

Non ho mai considerato questa cosa di una pagina. Mi sono sempre fidato dei dati senza controllarli nel dettaglio.

Pu essere che nei "Mi Piace" siano inclusi sia quelli alla pagina, sia quelli agli specifici interventi?

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.