• User

    Amministratore di pagina "in attesa"

    Ciao a tutti,
    vi riporto un problema contro cui sto sbattendo la testa da 3-4gg e non trovo soluzione:
    in breve, ho convertito un profilo in pagina per conto di un cliente dopodichè mi volevo nominare amministratore della nuova pagina e di un'altra già esistente per poter procedere all'unificazione e alla gestione.
    Il problema è che quando (utilizzando le credenziali del cliente) vado a nominare amministratore il mio profilo personale, succede che vengo messo "in attesa"! :arrabbiato:
    Quello che vedo dalla gestione dei ruoli di amministrazione per quanto riguarda il mio account è:
    m*************[email protected] (in attesa)

    **A voi è già capitata una cosa così? come l'avete risolta?
    Grazie in anticipo per i consigli.

    Ciao e buona giornata a tutti


  • User Attivo

    Ciao @Michele-Plus, Non è mai capitata una cosa del genere a me.
    Puoi provare a nominare amministratore un altro account e ci dici se fa lo stesso problema?


  • User

    ciao passariello.alfonso,
    scusa per il ritardo, ma ero in ferie e il computer ho cercato di guardarlo meno possibile. 😄
    Dunque, ho provato con altri account, e con uno lo fa ... mentre con un terzo no! Non c'è nessuna cosa in comune tra il mio e l'altro account messo in attesa. Sinceramente non so spiegarmelo!

    Nessuno sa illuminarmi sulla questione?


  • User Newbie

    Ho lo stesso problema, mi impedisce di aggiungere amministratori anche se io sono ovviamente amministratrice.
    Mi dice "una volta accettato l'invito" ma non arriva nessun invito...

    ga@e.it (In attesa)*
    GestoreUna volta accettato l'invito a diventare amministratore, la persona potrà gestire i ruoli di amministrazione, inviare messaggi e creare post a nome della Pagina, creare inserzioni e visualizzare i dati di Insights.