• User Attivo

    Fatture diverse per più clienti

    Ciao a tutti la mia breve esperienza pert gestire ADS su facebook mi porta a dover gestire due clienti diversi con il mio account.

    IN pratica ho visto che dal mio account posso gestire più modalità di pagamento ma vorrei poi avere fatture con intestazione diversa a seconda del pagamento associato; se mi faccio dare le credenziali paypal del cliente è anche giusto che le fatture siano intestate a lui.

    Come posso fare?

    Perchè non è tutto semplice come su AdWords?


  • Bannato Super User

    Buonasera

    Le do un parere, ovviamente il comportamento fiscale da adottare lo dovra decidere col suo commercialista.

    A mio avviso le fatture vanno intestate a lei come fa giustamente facebook, lei non deve chiedere in nessun caso i dati di accesso dei conti paypal dei clienti, personalmente non fornirei mai a nessuno i miei dati di accesso ad un conto paypal o conto corrente.

    Dunque lei acquista e paga le campagne facebook che si fa fatturare, poi lei vendere ai suoi clienti il suo lavoro comprensivo della cifra spesa per acquistare le campagne facebook.

    Lei in definitiva è un commercianete, compra su facebook campagne pubblicitarie, le organizza e le vende ai suo clienti, dunque lei quando compra è cliente di facebook e dunque a lei va emessa la fattura, quando fara pagare il cliente si fara pagare anche il prezzo pagare per le campagne facebook.

    Il mio è solo un parere ma mi sembra assurdo dover richiedere le credenziali paypal dei propri clienti, è qualcosa che a mio avviso è sbagliatissima perche il conto è un aspetto privato del cliente e mai nessuno oltre al cliente deve avere accesso.

    Le mando un Cordiale Saluto