+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Campagna non approvata

Ultimo Messaggio di robfas il:
    User Newbie

Campagna non approvata

Salve ragazzi dovrei fare una campagna like su Facebook, la pagina è un ristorante in stile marocchino.
    Il problema è che FB qualsiasi inserzione che creo non me la approva e mi da questo messaggio: Non consentiamo inserzioni relative a tabacco, sigarette, sigarette elettroniche, sigari e accessori correlati, inclusi senza limitazione: pipe, pipette, cartine e narghilè. Prima di inviare nuovamente la tua inserzione, visita il nostro Centro assistenza cliccando sul link qui sotto: link Qui puoi ottenere ulteriori informazioni e vedere esempi conformi alle nostre linee guida sulle pubblicità.

Naturalmente nelle foto delle inserzioni non ci sono foto di fumo, solamente nella pagina fb ci sono alcune foto con dei narghilè. Inoltre ho già contatto l'assistenza e mi hanno risposto che non viene approvata perché non rispetta il regolamento. Una risposta che non è per niente esaustiva.

Inoltre, ho provato a pubblicare la stessa inserzione in una campagna differente, di una una pagina differente ed è stata approvata tranquillamente.

Avete soluzioni?
    Ultima modifica di marcopuccetti; 06-08-15 alle 11:05 Motivo: Sintassi

Moderatore L'avatar di ZioMike
    Segui ZioMike su Twitter Aggiungi ZioMike su Google+ Aggiungi ZioMike su Facebook Aggiungi ZioMike su Linkedin
    Ciao Antonio,
    hai provato a chiedere assistenza qui: https://www.facebook.com/support/ ?

Mike

User Newbie
    Già provato, proprio ieri mi è stato risposto che la pagina è stata segnalata come salotto per il fumo. Però al momento non ho capito come fare una segnalazione inversa.

Moderatore L'avatar di ZioMike
    Segui ZioMike su Twitter Aggiungi ZioMike su Google+ Aggiungi ZioMike su Facebook Aggiungi ZioMike su Linkedin
    Hai provato a spiegare che il tema è completamente diverso?

User
    Oltre all'argomento contestato per caso sono presenti scritte che eccedono il 20% dell' immagine ?

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.