• User Attivo

    Impostazione campagna pubblicitaria

    Salve!

    Ho un sito con un pagina con un catalogo di viaggi prenotatili, vorrei fare una campagna pubblicitaria Facebook per far atterrare i visitatori in questa pagina, pensando ad una trasformazione visita-prenotazione.

    Come impostare al meglio? Interazione con i post? Copertura giornaliera unica (non ho capito cosa significa!)? Non vorrei usare la storia di addebiti per clic, perché con il budget che voglio destinare otterrei pochi clic, chiedo quindi a voi se "Interazione con i post" o "Copertura giornaliera unica" in realtà mi farebbero ottenere più clic di quanto si pensi grazie alle interazioni, alle visualizzazioni, ecc.

    Voi cosa fareste?

    Grazie!


  • User Newbie

    Ciao Harry,

    prima di fare qualsiasi campagna pubblicitaria su FB devi avere ben chiaro il tuo obiettivo. Devi creare dei contenuti che attirino le persone in modo naturale sulla tua pagina e questo lo puoi fare solo se crei contenuti di alto valore. Una volta generato del traffico organico, puoi pensare di investire dei soldi con le campagne.
    Inoltre, prima di far partire una campagna, cerca di capire cosa vuoi ottenere, like sulla pagina, like sul post, contatti ect. Solo in questo modo i tuoi soldi saranno ben spesi!