+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Impostazione campagna pubblicitaria

Ultimo Messaggio di Frag1969 il:
  1. #1
    User
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    132

    Impostazione campagna pubblicitaria

    Salve!

    Ho un sito con un pagina con un catalogo di viaggi prenotatili, vorrei fare una campagna pubblicitaria Facebook per far atterrare i visitatori in questa pagina, pensando ad una trasformazione visita-prenotazione.

    Come impostare al meglio? Interazione con i post? Copertura giornaliera unica (non ho capito cosa significa!)? Non vorrei usare la storia di addebiti per clic, perché con il budget che voglio destinare otterrei pochi clic, chiedo quindi a voi se "Interazione con i post" o "Copertura giornaliera unica" in realtà mi farebbero ottenere più clic di quanto si pensi grazie alle interazioni, alle visualizzazioni, ecc.

    Voi cosa fareste?

    Grazie!

  2. #2
    User Newbie
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    2
    Ciao Harry,

    prima di fare qualsiasi campagna pubblicitaria su FB devi avere ben chiaro il tuo obiettivo. Devi creare dei contenuti che attirino le persone in modo naturale sulla tua pagina e questo lo puoi fare solo se crei contenuti di alto valore. Una volta generato del traffico organico, puoi pensare di investire dei soldi con le campagne.
    Inoltre, prima di far partire una campagna, cerca di capire cosa vuoi ottenere, like sulla pagina, like sul post, contatti ect. Solo in questo modo i tuoi soldi saranno ben spesi!

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.