• User

    sponsorizzare video youtube su facebook

    Buongiorno a tutti, vorrei avere un parere sulle vostre modalità di sponsorizzaioni facebook relative a video youtube.

    ho scelto di realizzare video su youtube e sponsorizzarli in varie piattaforme per provare a monetizzare, ma al momento il risultato non è dei migliori.

    in primo luogo ho pubblicato un semplice post e sponsorizzato linkando il video di youtube, quindi è comparsa un'anteprima come se avessi embeddato un sito web, che al click porta direttamente su youtube, i riscontri non sono stati eccellenti, il post è stato visto da oltre 70mila persone ma il video ha ricevuto solo 1400 click, considerando che non vengono tutte da facebook, vorrei aumentare le conversioni.

    Su facebook oggi mi è capitato di vedere una sponsorizzata, con video autoplay embeddato da youtube, non riesco a capire come fare, qualcuno di voi sa come posso procedere?
    avete delle tecniche differenti per promuovere un video youtube su facebook?


  • Moderatore

    Puoi ottimizzare le conversioni creando le inserzioni sponsorizzate volte ad incrementare le "interazioni".

    Marco