• User

    facebook e marketing

    Ciao a tutti
    Non sono mai venuto al contatto col mondo Facebook per problemi di tempo, volevo sapere se e utile per far incrementare visibilità al mio sito.

    grazie
    Alberto
    :ciauz:


  • User

    Ciao Alberto,
    faceebook è un potente mezzo di comunicazione tramite il quale puoi raggiungere qualsiasi parte del mondo. Io commercilizzo prodotti tipici sardi, ho creato un gruppo che possiede 670 iscritti e poi per semplice curiosità ho provato "facebook Insights" il pay per click di faceebook in cui puoi promuovere qualsiasi pagina web.
    Naturalmente puoi scegliere a quali utenti, sesso, nazionalità età puoi far vedere lo spot e ti posso garantire che al 100% incrementerai le visite sul tuo sito web, naturalmente dovrai pagare qualcosina ma, se imposti la campagna con un criterio, non saranno di certo soldi buttati.
    La cosa più importante:
    Io non ho incrementato le vendite poichè per ora ho fatto solo una prova, ma appena avrò un cruzzoletto da investire sulla promozione del mio sito web, facebook sarà sicuramente un importante strumento sul quale farò affidamento.
    Ajoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!


  • User

    Grazie 1000 canaily per la risposta.

    Per caso conosci una piccola guida per iniziare ad usare facebook in modo interessante?
    nel tuo sito per caso hai google analytics? hai verificato se hai tante pagine in entrata?

    grazie in anticipo.

    Alberto.

    ps "conosci coco? Ajoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!"


  • Super User

    image