![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jan 2005
|
Inviare newsletter su facebook
Il profilo del mio sito su facebook sta per raggiungere i 3000 amici.
Vorrei inviare una sorta di newsletter attraverso i messaggi privati , però c'è il limite a 20 messaggi. Inizialmente , finché gli amici erano "relativamente pochi" avevo diviso gli amici in liste di 20 amici e inviavo a gruppi di 20 : il sistema era macchinoso ma funzionava. Poi oltre un certo numero di liste ( una 80ina credo ) , non ho potuto più aggiungerne altre. Sapete se esiste una applicazione facebook che mi permetta di inviare la newsletter a tutti gli utenti senza incorrere in queste limitazioni? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2008
Ubicazione: Seriate (BG)
|
Ciao oronzo_canà,
i profili privati non sono stati progettati per questo. Per gestire newsletters e grosse moli di contatti, dovresti creare una pagina(profilo pubblico). Stai anche molto attento con l'invio dei messaggi in modo massivo, perchè a lungo andare rischi la sospensione dell'account. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2008
|
Una curiosità: ma i messaggi inviati da una pagina arrivano tramite email ai fan oppure tramite messaggio privato?
E per chi gestisce un gruppo invece? Che differenze ci sono nell'invio di newsletter tra pagina e gruppo? |
|
|
|