• User

    Problema con Static FBML

    Ciao a tutti,
    è da un po'che sto seguendo la Fan page di Facebook dell'azienda in cui lavoro. Ora vorrei personalizzarla con l'aggiunta dell'applicazione "Static FBML" di cui ho letto qualche discussione nel forum. Ho provato a spluciare qui e là tra guide e articoli sul web ma ho un problema :(): : quando sono loggata con il profilo aziendale di Facebook non mi permette di aggiungere l'applicazione ma solo di inserirla tra i preferiti. Ho provato a loggarmi con il mio profilo personale e invece posso aggiungere l'applicazione. Sapete per caso se c'è qualche restrizione particolare per il profilo aziendale?

    Cosa dite? L'unica soluzione è rivolgermi direttamente allo sviluppatore dell'applicazione?

    Ciao e grazie!


  • User Attivo

    Ciao xarianninax,
    se il tuo profilo aziendale è amministratore della pagina, non dovrebbe avere problemi ad aggiungere l'applicazione.
    Se comunque non riesci (Facebook Develpoer è un grande BUG), aggiungi come amministratore il tuo profilo privato e aggiungi l'applicazione alla pagina tramite quest'ultimo. Poi puoi tranquillamente rimuoverlo dagli amministratori.

    Ciao 🙂


  • User

    Ciao Bazarop,
    grazie per l'idea... non ci avevo pensato! Proverò a mettere il mio profilo privato come amministratore e vediamo se funziona! Ti faccio sapere...

    Grazie ciao


  • User

    Fatto tutto! Ora ho la mia bella paginetta costruita usando l'applicazione Fbml. A questo punto però mi sono accorta di un particolare: la pagina che ho chiamato "Benvenuto" è la landing page che visualizzano i "non fan", mentre la landing page dei fan è sempre la bacheca.
    Esiste un modo per fare sì che la mia pagina iniziale sia per tutti (non fan e fan) "Benvenuto"?
    Non so se mi sono spiegata ma sperò di sì perchè mi sto scervellando ma non trovo niente! sigh... sigh...


  • User

    no


  • User

    In parole povere stavo cercando se esiste un modo per decidere a priori a quale pagina del gruppo di Facebook l'utente arrivi di default.
    Da quanto ho visto in rete però non si può. :bho: