+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Problema con Static FBML

Ultimo Messaggio di xarianninax il:
    User L'avatar di xarianninax
    Segui xarianninax su Twitter Aggiungi xarianninax su Facebook Aggiungi xarianninax su Linkedin Visita il canale Youtube di xarianninax

Problema con Static FBML

Ciao a tutti,
    è da un po'che sto seguendo la Fan page di Facebook dell'azienda in cui lavoro. Ora vorrei personalizzarla con l'aggiunta dell'applicazione "Static FBML" di cui ho letto qualche discussione nel forum. Ho provato a spluciare qui e là tra guide e articoli sul web ma ho un problema : quando sono loggata con il profilo aziendale di Facebook non mi permette di aggiungere l'applicazione ma solo di inserirla tra i preferiti. Ho provato a loggarmi con il mio profilo personale e invece posso aggiungere l'applicazione. Sapete per caso se c'è qualche restrizione particolare per il profilo aziendale?

Cosa dite? L'unica soluzione è rivolgermi direttamente allo sviluppatore dell'applicazione?

Ciao e grazie!

User L'avatar di Bazarop
    Ciao xarianninax,
    se il tuo profilo aziendale è amministratore della pagina, non dovrebbe avere problemi ad aggiungere l'applicazione.
    Se comunque non riesci (Facebook Develpoer è un grande BUG), aggiungi come amministratore il tuo profilo privato e aggiungi l'applicazione alla pagina tramite quest'ultimo. Poi puoi tranquillamente rimuoverlo dagli amministratori.

Ciao

Segui xarianninax su Twitter Aggiungi xarianninax su Facebook Aggiungi xarianninax su Linkedin Visita il canale Youtube di xarianninax
    Ciao Bazarop,
    grazie per l'idea... non ci avevo pensato! Proverò a mettere il mio profilo privato come amministratore e vediamo se funziona! Ti faccio sapere...

Grazie ciao

Fatto tutto! Ora ho la mia bella paginetta costruita usando l'applicazione Fbml. A questo punto però mi sono accorta di un particolare: la pagina che ho chiamato "Benvenuto" è la landing page che visualizzano i "non fan", mentre la landing page dei fan è sempre la bacheca.
    Esiste un modo per fare sì che la mia pagina iniziale sia per tutti (non fan e fan) "Benvenuto"?
    Non so se mi sono spiegata ma sperò di sì perchè mi sto scervellando ma non trovo niente! sigh... sigh...

User
    no
    Social Media Marketing http://www.spaziogeek.it

In parole povere stavo cercando se esiste un modo per decidere a priori a quale pagina del gruppo di Facebook l'utente arrivi di default.
    Da quanto ho visto in rete però non si può.

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.