• User

    Campagne ppc su Facebook

    Ciao ragazzi,
    ultimamente in azienda mi è capitato molto di lavorare sul ppc di Facebook.
    E' sicuramente uno strumento interessante, per il potenziale pubblico raggiungibile. Ma lavora parecchio male per quanto riguarda la geolocalizzazione, ragionando con gli ip e non con i dati inseriti dall'utente.
    Un esempio? Io da Forli vedo degli annunci di una campagna creata da me su Arezzo e circondario di 16km..... spero che il mio cliente non sia registrato e non mi riconosca 😉
    Il punto è che vorrei contattare Facebook, non al classico info a cui non rispondono mai. Sapete per caso se ci sono indirizzi mail o numeri dedicati al discorso campagne?
    O se esistono dei profili business per la gestione delle campagne con dei vantaggi concreti?


  • User Attivo

    Ciao Gilles,
    purtroppo il team di facebook può essere direttamente contattato in questi casi, esclusivamente se il tuo budget mensile per la pubblicità supera 10.000$.

    http://www.facebook.com/business/contact.php

    Si... e' abbastanza assurdo non avere un centro assistenza serio per una società di questo calibro...


  • User

    Ti ringrazio innanzitutto dell'utile link.
    Talvolta le nostre campagne sforano quel budget....li contatterò e magari inserirò in questo post "l'esito" della richiesta al fine di condividerlo con tutti la mia esperienza.