![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Sep 2009
Ubicazione: Novara
|
Problema: legare pagina fan a mio profilo come Pagina Azienda
Ho questo problema. Un anno fa ho creato una pagina del sito della mia azienda. La pagina è cresciuta senza problemi.
Ora Facebook ha creato i nuovi profili (quelli con le foto) e con scritto lavoro presso NOMEAZIENDA. La pagina NOMEAZIENDA è nuova ed è ovviamente vuota. Vorrei fare in modo che la mia pagina aziendale creata un anno fa, sia collegata a Lavoro presso NOMEAZIENDA Ma non riesco a capire come si fa e se è possibile farlo. Magari è ignoranza mia o cerco male, ma nelle pagine help di Facebook non riesco a trovare la voce giusta. Voi ci riuscite? Enrico |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ciao Enrico!
Grazie alla tua interessante domanda mi sono messo a fare un pò di test... ed alla fine ci sono riuscito: per collegare la pagina ufficiale alla scheda "lavora presso" è sufficiente che tu inserisca il nome esatto della pagina all'interno del campo "datore di lavoro" e Facebook in automatico comprende che si tratta di quella pagina e ti collega! Fammi sapere se è tutto chiaro e se ci sei riuscito. Luca. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
|
Ciao Luca,
Confermo le tue indicazioni che funzionano. Ma ci sono dei problemi con le pagine che hanno un Vanity Url. La cosa interessante è che:
Sto provando con l'ID della pagina, ma per il momento non ci riesco. Enrico |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
|
Trovato! Smentisco quello da me scritto. La procedura corretta è la seguente.
A questo punto dovresti vedere l'icona della tua pagina se presente. Compila i campi (Posizione, città, descrizione, con) se ti interessa e aggiungi la voce. L'errore mio era di premere invio usando le scorciatoie di tastiera che generavano una nuova pagina aziendale. |
|
Enrico - Social Media Marketing blog Ultima modifica di giubertinik : 07-01-11 14:02. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
|
Già i browser. Possibile che il problema sia con Google Chrome. Però vedo in giro molti duplicati di pagine aziendali vuote, generate dagli utenti. Peccato, perché linkare in modo adeguato le aziende ai dipendenti dà vantaggi in termini di:
Enrico |
|
|
|