• User

    Importare/Esportare Contatti Facebook

    Ciao a tutti.

    Vorrei fare una cosa apparentemente semplice: esportare le email dei miei amici di facebook.

    SOLUZIONE 1: Mi hanno consigliato di farlo tramite Yahoo.
    LINK: su TechCrunch cercare "How To Mass Export All Of Your Facebook Friends? Private Email Addresses"
    PROBLEMA: esce il caricamento, ma alla fine mi dice "0 new contacts imported"

    SOLUZIONE 2 - C'è un'estensione per Google Chrome che potrebbe farlo. Si chiama "Facebook doesn't own my friends".
    LINK: su TechCrunch cercare "Inevitable! Google Chrome Extension Exports Your Facebook Contacts"
    PROBLEMA: anche qui, caricamento e 0 contatti importati.

    :arrabbiato:

    Gli indirizzi email mi servono per inviare SOLO 1 messaggio per illustrare le potenzialità del mio blog turistico e invitare a ricevere gli articoli via email.

    Sono disposto ad adottare soluzioni alternative, purché possa inviare sto cavolo di messaggio in pochi click.

    Avete delle idee?

    Vi ringrazio anticipatamente. :ciauz:


  • User Attivo

    Ciao jAmes.87!

    Ho provato a importare i contatti in yahoo ed effettivamente mi dava zero contatti importati (anche se in rubrica ne sono comparsi 50).
    Ho rieffettuato l'operazione subito dopo e ne ha aggiunti altri 100 (arrivando a 150).
    Ho per la terza volta eseguito l'importazione 20 secondi dopo et voilà -> tutti i contatti in rubrica!

    Perseveranza è la parola chiave, dopo tre volte io ci sono riuscito. Riprova e fammi sapere, spero proprio di esserti stato utile.

    AndreFranz


  • User

    Ok, grazie!

    Speriamo sia solo una questione di impegno... 😄

    Ripasserò per dire com'è andata! 😉


  • User

    Ha funzionato!!! :yuppi:

    Grazie andrefranz!