• Moderatore

    Pagina Facebook molto strana creata modificando le attività nel mio profilo

    Ciao a tutti 😄
    mi è capitata una cosa strana, stavo smanettando nel mio profilo per modificare alcune cose e fare dei test, nel modificare i miei interessi sportivi ho notato che aggiungendo una voce (della quale già esisteva una pagina con qualche fan) questa mi ha crato una pagina vuota con 0 fan, il layout è simile ma non uguale alle pagine fan classiche, ho cliccato su mi piace è anche altri due miei amici lo hanno fatto, se vado su questa pagina con un altro account che non ha i miei stessi amici vedo solo il numero dei fan a sinistra sotto l'immagine ma non vedo il loro nome e non vedo i messaggi nella bacheca cosa che riesco a fare con il mio utente.
    Questa pagina non ha amministratori.

    Non è che per caso si è creata una pagina fantasma?

    Voi ne sapete qualcosa?

    (Cercate "Movimento arcaico" su FB, quella con il logo base e con pochissimi fan è la pagina incriminata)

    Grazie a tutti
    Ciao 🙂


  • User Attivo

    Ciao Overclokk!

    Hai creato una "pagina sociale", queste pagine non sono amministrabili da un utente, ma è facebook in automatico ad occuparsene, prelevando -qualora ovviamente sia un argomento presente- le informazioni da wikipedia o dalla rete... In futuro penso potranno esservi delle novità a riguardo.

    Per farti un'idea più precisa dai un'occhiata all'help center: http://www.facebook.com/help/

    Ciao, Luca.


  • Moderatore

    Grazie Luca 😄
    ho letto la guida e ora so una cosa in più 😄

    Che novità potrebbero esserci in futuro?


  • User Attivo

    @LucaBonardo said:

    ma è facebook in automatico ad occuparsene, prelevando -qualora ovviamente sia un argomento presente- le informazioni da wikipedia o dalla rete... In futuro penso potranno esservi delle novità a riguardo

    Le novità riguarderanno appunto il modo in cui Facebook reperirà i dati da inserire nelle pagine sociali: ad oggi sono infatti molto poco sfruttate, ed anche conosciute, in futuro è probabile che amplieranno le informazioni contenute per renderle più utili aumentandone così la popolarità 😉


  • Moderatore

    Non sarebbe male trovare il modo di modificarne il contenuto 😄