• User Newbie

    Come NON VEDERE i post di una data LISTA di amici FACEBOOK?

    Ciao a tutti,
    sapreste dirmi se e come è possibile nascondere completamente i post di UNA LISTA DI AMICI (per esempio amici scuola di ballo).
    Cioè se uno degli appartenenti alla lista "amici scuola di ballo" scrive in bacheca "CIAO A TUTTI" io vorrei che quel "CIAO A TUTTI" non sia visibile né sulla mia bacheca e nemmeno su quella di tutti gli altri miei amici non appartenenti a quella lista.
    Cioè vorrei che i post degli appartenenti a questa lista non venissero visualizzati nè da me ne dagli altri miei amici. L'unico modo per vederli dovrebbe essere quello andare io sulla loro bacheca.
    Grazie 1000 a chi mi aiuterà!


  • User Attivo

    Ciao Nivent, benvenuto nel Forum GT!

    Non è possibile nascondere con un click i post di un'intera lista, puoi però nascondere quelli delle persone della lista singolarmente mano a mano che ti appaiono in Home.

    La guida Facebook riporta:

    Per nascondere una persona
    Clicca sulla "x" che viene visualizzata quando passi il mouse sulla notizia da rimuovere. A questo punto, seleziona dal menu a discesa: "Nascondi tutti i post di [nome della persona]" rimuoverà il post corrente e impedirà la visualizzazione di tutti i futuri post di quella persona.


  • User Newbie

    Grazie andrefranz, quind mi confermi che non è possibile! In effetti avevo trovato qull'altra possibilòità riferita ad un singolo amico, ma non quella relativa alla lista. Credevo che con le nuove impostazioni di privacy di FB ci fossero delle novità anche per le liste e invece no.
    Grazie ancora!