+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Avete visto le nuove analytics di Facebook?

Ultimo Messaggio di giubertinik il:
    User Newbie

Avete visto le nuove analytics di Facebook?

Dati sulle visualizzazioni e i click sul pulsante like sia dal proprio sito/blog che sulle pagine Facebook, stesso discorso per il box dei commenti degli utenti di Facebook, dati demografici (sesso, età, nazionalità, lingua)....
    Secondo me sarà per il social marketing quello che Google Analytics è per il search marketing.

Fonte: ***
    Ultima modifica di Leonov; 09-03-11 alle 15:39 Motivo: Autopromozione non consentita: vietato fare riferimento a siti o risorse proprie al di fuori dell'area Annunci. Grazie.

Utente Premium
    Aggiungi fabio19tdi su Google+ Aggiungi fabio19tdi su Facebook Aggiungi fabio19tdi su Linkedin Visita il canale Youtube di fabio19tdi
    Poi anche io credo proprio che facebook si darà da fare per competere con google e quindi anlytics
    Ultima modifica di fabio19tdi; 09-03-11 alle 11:39

User Newbie
    Certo, anche se i servizi sono complementari e non si possono escludere a vicenda.
    Per me Google offre informazioni preziosissime sulle sorgenti di traffico, mentre Facebook è irrinunciabile per i dati demografici e relazionali sul proprio bacino di utenti.

Utente Premium L'avatar di giubertinik
    Condivido in pieno i tre post.
    Lo faccio con un po' di rabbia poiché per il sito con cui uso tantissimo FB:comments, FB:like e altro, sono nel limbo del bug con il punto interrogativo (quel limbo tale per cui tu inserisci un sito e lui non ti pubblica i dati e mette un punto interrogativo).

Sarebbe bello se Facebook facesse un balzo in avanti nel pannello di gestione dei siti, per esempio permettendo di togliere un sito dalle statistiche e/o di reinserirlo.

Scusate la risposta (forse un po' OT) ma proprio non riesco ad uscirne da questo problema.

Utente Premium L'avatar di giubertinik
    Mi sembra tuttavia che non tutto funzioni ancora a dovere. In alcuni punti ho degli interminabili timeout. O sbaglio?

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.