![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatrice
|
Ciao, prova a leggere questo:
facebookstrategy.it/articolo/141/Facebook-Page3a-Suggerisci-agli-amici-senza-inviare-messaggi.aspx I suggerimenti non sono facili da trovare, ma vengono consegnati agli utenti e si trovano qui: facebook.com/pages/browser.php nella colonna a destra, sotto la voce "Inviti a Pagine". In altri casi (rari) compaiono saltuariamente e alternativamente agli eventi, sempre nella colonna a destra, mentre l'utente naviga tra le pagine like. Purtroppo con il tempo Facebook ha cercato di dare sempre meno rilievo a questa funzionalità a favore penso di altri tipi di promozione, tra tutti l'advertising a pagamento. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2007
|
Se linko un articolo che ho scritto mi faccio autopromozione??!
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2007
|
Con il fb:request-form puoi creare un'applicazione che ti permette di invitare i tuoi amici (e permette anche ai tuoi fan di invitare i loro amici).
Alle persone che ricevono l'invito arriva una notifica, quando ci cliccano sopra si apre una pagina che permette di accettare l'invito o meno. Cliccando su accetta si approda sulla pagina fan da cui è partito l'invito. Il like non è automatico. E' necessaria una buona landing che permetta a chi ha ricevuto l'invito di essere invogliato a cliccare su Mi piace! Ciao |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Moderatrice
|
Ciao zanna86 e cippe,
segnalo questa pagina ufficiale per capire cosa sia fb:request-form: developers.facebook.com/docs/reference/fbml/request-form/ se vi va, potreste spiegare anche agli altri (me compresa ) che leggono in breve di cosa si tratta o conoscete qualche guida migliore? |
|
|
|