• User

    da qualche giorno non appare l'immagine di anteprima dei link

    Da qualche giorno, non riesco a visualizzare l'immagine di anteprima dei link di facebook.

    La cosa strana è che il problema si presenta sempre (su tutte le mie pagine) ma con diverse modalità:

    • l'immagine scompare alla prima condivisione (cioè il link è sempre senza immagine)

    -La prima volta che condivido è tutto ok, ma da secondo "condividi" in poi non vediamo più l'immagine.

    -l'immagine appare solo se mantengo l'url scritto nel box riservato al testo

    E non succede indifferentemente per tutti i link. Quelli provenienti da alcuni siti funzionano, altri no.

    Quello che mi chiedo è?

    a) è un problema temporaneo di facebook?
    b) dipende dal sito da cui prendo il link?
    c) ho trovato in rete parecchia gente che ha problemi simili, è accaduto anche a qualcuno di voi?

    Aspetto opinioni e suggerimenti, grazie a tutti!


  • User Attivo

    Ciao,

    Si è risolto il problema?
    In caso contrario abbi solo un po' di pazienza, tutto tornerà a posto. 🙂 L'unica cosa che puoi tentare è un cambio browser, magari è quello che ti da qualche problema. 😉


  • User

    Ciao!
    Non si è ancora risolto del tutto (ora da problemi solo dalla seconda condivisione in poi).
    Grazie! se il problema è temporaneo di facebook (e non delle immagini che carico sul mio sito) aspetteremo :).

    Grazie


  • User Attivo

    Ho un problema molto simile per una mia fanpage (le altre funzionano bene).

    Da una ventina di giorni quando vado per allegare un link non carica nè l'immagine, nè il titolo del link.

    Consigli per risolvere? O si risolverà, come spesso succede in questi casi, da solo?


  • User

    Ciao Bud, a me il problema s'è risolto da solo dopo qualche giorno.