• User Newbie

    Nick falso

    Su facebook c'è un profilo falso... Rappresenza un'altra persona! Questo contatto fa finta di essere un'altra persona.. Mi sembra che si chiami furto d'identitaì questa cosa, o no???

    Vi chiedo aiuto...


  • User Attivo

    Ciao alessiuzza, benvenuta nel forum GT!

    Certo, iscriversi a Facebook con falso nome è contrario al regolamento. Per questo motivo esiste la possibilità di segnalare ogni pagina. Vai sul profilo di questa persona e...segnala!

    Magari Facebook non ti ascolterà, ma se sarete in tanti a segnalare questo profilo falso (ammesso che sia veramente falso) avrai più probabilità di veder chiuso quell'account.


  • User Newbie

    @andrefranz said:


    Ok va bene.. Io questo profilo l'ho già segnalato!! Però chiederò una mano a qualche mio amico per segnalarlo... Comunque secondo te se era un profilo veritiero, esponevo il problema in questo forum?!?
    Sarei una rincoglionita ....


  • User Attivo

    Ci credo, certamente. Ma il forum serve per dare risposte anche a quelli che entreranno e leggeranno il messaggio. Non solo a te che hai posto la domanda 😉

    In ogni caso, buona permanenza nel forum GT, ti invito solo a leggere il regolamento.

    Fai attenzione in particolare a:

    3.8. Evitare di quotare inutilmente o l'intero messaggio.
    Non è corretto riproporre agli utenti la lettura di ciò che hanno appena letto.
    3.4. Non sono consentiti termini abbreviativi da sms come: nn_mlt_cn_qst_sn_xkè_ke_x_cmq+_ ecc..
    Oltre ad una pessima capacità comunicativa, tali sigle così come gli errori di battitura, NON sono recepiti dai bot dei motori di ricerca, vanificando un'adeguata indicizzazione della pagina.

    A presto, e in bocca al lupo con la segnalazione del profilo falso!


  • User Newbie

    Grazieee andrefranz per avermi fatto notare questi miei 2 sbagli... MI sono appena iscritta e non ho letto bene il regolamento!