![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2006
|
Eliminare i commenti dalle pagine
Sapete se è possibile eliminare i commenti dalle pagine di facebook?
Ci sono riuscito nel mio profilo personale, ma nelle pagine non mi sembra ci sia l'opzione. Ringrazio in anticipo. Vince |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: May 2012
Ubicazione: roma
|
Purtroppo non ho la soluzione..ma ho il problema inverso..ovvero vorrei disabilitarli nel mio profilo personale...come ci sei riuscito? grazie!!
|
|
Ultima modifica di valijolie : 06-05-12 23:40. Motivo: Maiuscola ;) |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatrice
|
Ciao Stucco
per bloccare i commenti su una pagina devi fare riferimento alla voce generica nel menu di modifica pagina -> gestione autorizzazioni che dice "Tutti possono pubblicare qualcosa sul diario di*nomepagina*" Per quanto riguarda il tuo problema andrea, invece, devi fare riferimento alla impostazioni sulla privacy del tuo profilo, in particolare la sezione diario e aggiunta tag ti permette di specificare genericamente "Chi può scrivere sul tuo diario"... non esiste un'opzione specifica per i commenti. Spero di esservi stata utile ![]() |
|
|
|