• User

    Notifiche Facebook

    Ciao a tutti. Ho da poco avviato un concorso sulla mia pagina facebook invitando gli utenti a caricare i loro video sulla pagina stessa. Purtroppo però, non ricevo notifiche sul mio indirizzo di posta. Ciò significa che facebook non mi consente di moderare i video prima ancora che vengano pubblicati. Com'è possibile? Esiste qualche impostazione per ricevere questo tipo di notifiche? In generale, ho notato che facebook non mi sta notificando nemmeno i semplici commenti....cosa che prima faceva....

    Help!!!!


  • User Attivo

    Ciao quora,

    non è possibile moderare i post prima della loro pubblicazione. O consenti agli utenti di caricare o no: non ci sono vie di mezzo. L'unica cosa che puoi fare, da amministratore, è cancellare i video che non ritieni siano conformi alla pagina.

    Per quanto riguarda le notifiche:
    1- vai sulla pagina
    2- clicca Modifica Pagina in alto a destra
    3- vai nella prima scheda "Le tue impostazioni"
    4- metti la spunta su "Invia e-mail di notifica a xxxxxx quando le persone pubblicano o commentano qualcosa sulla tua Pagina."

    Spero di essere stato utile, un'ultima cosa, attento che il regolamento di Facebook vieta di organizzare concorsi senza il loro benestare. Ti rimando alle linee guida ufficiali: https://www.facebook.com/promotions_guidelines.php


  • User

    Grazie mille per le dritte!


  • User

    Ciao, ho dato un'occhiata alle linee guida di facebook sulla gestione dei concorsi....la cosa pare abbastanza complessa. In sostanza non si può lnaciare un contest senza una loro specifica applicazione? E qualora dovessi chiedere autorizzazione, come dovrei fare?