• User

    Non posso pubblicare link del mio sito su Facebook.

    Salve, ho una pagina di oltre 20mila fan sulla quale ogni tanto invitavo i miei fan a visitare il mio sito web, putroppo oggi mi sono resa conto che cio' non posso piu' farlo, infatti non posso linkare qualsiasi pagina del mio sito su facebook, nè sulla bacheca del mio profilo nè sulla mia fan page, quando provo a condividere un link mi compare questo messaggio: "In questo messaggio sono presenti dei contenuti bloccati che sono già stati contrassegnati come offensivi o spam. Facci sapere se ritieni che si tratti di un errore." Ho contattato l'assistenza e ancora non mi hanno risposto, la questione è che sul mio sito non c'è assolutamente nulla di offensivo, questa è una faq di facebook che descrive meglio la mia situazione
    "Quando provo a pubblicare un link, ricevo un messaggio di errore in cui mi si avvisa che il link che sto tentando di visitare è stato segnalato come offensivo dagli utenti di Facebook.
    Visualizzi questo messaggio di errore perché i contenuti che hai provato a pubblicare sul sito sono stati segnalati come offensivi da altri utenti di Facebook. Dovresti essere in grado di modificare il tuo account se non includi il testo offensivo o gli URL.

    Se ritieni che non siano presenti contenuti offensivi sul sito Web specifico che stai tentando di pubblicare, purtroppo il dominio Web che ospita il sito è stato già identificato come offensivo. Facebook non ha il controllo sui contenuti ospitati da domini Web specifici. Per richiedere la rimozione di pagine Web offensive che potrebbero essere ospitate da questo dominio, dovrai contattare il provider del dominio specifico."

    Ora a parte aver contattato l'assistenza non so cosa fare, spero che il ban non riguardi l'intero dominio di digilander (il mio sito è su un dominio di terzo livello di libero, vedi link in firma), magari qualcuno ha segnalato un altro sottodominio e ci è finito di mezzo anche il mio dove in realtà non c'è nulla che violi il regolamento di facebook, che mi consigliate di fare? Insomma avere un sito e centinaia di pagine che nessuno puo' condividere non mi sembra una bella cosa, tra l'altro non ho fatto nemmeno nulla per meritarlo. Qualcuno di voi ha avuto una situazione simile? Grazie per l'attenzione.