Il problema che mi si presenta sul mio blog WP è che se premo il pulsante like sotto l'articolo, sul mio profilo FB non compare l'immagine del post ma compare un banner del blogroll di un altro sito.
Elemento grafico in genere di forma rettangolare contenete messaggi pubblicitari utilizzato nei siti web per campagne pubblicitarie basate sul PPC o sul numero di visualizzazioni o Impression.
Blog
Un blog è prima di tutto un sito gestito da un CMS.
Post è il termine utilizzato per segnalare la scrittura e pubblicazione di un messaggio testuale in un determinato spazio web.
plugin
O plug-in, o add-in o add-on, rappresenta una particolare applicazione aggiuntiva che ha il compito di interagire con un programma-padre (senza il quale non potrebbe funzionare) per integrarne funzioni e personalizzazioni.
questo succede perchè il tasto like condivide l'articolo su Facebook utilizzando la prima immagine disponibile sul tuo sito, e in questo caso si tratta di quella di uno dei blog nel blogroll.
Dovresti fare in modo che la prima immagine sia proprio quella dell'articolo.
Spero di essere stato utile,
buona domenica!
Blog
Un blog è prima di tutto un sito gestito da un CMS.
La nostra vanità è tale che la buona opinione di una mezza dozzina di persone intorno a noi ci dà piacere e soddisfazione. Giochi Facebook