![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Mar 2011
Ubicazione: Roma
|
Conoscere il proprietario pagina Facebook
Salve, come da titolo vorrei sapere come si fa a contattare il proprietario di una pagina Facebook non conoscendo mail e altre informazioni di base.
Grazie, saluti. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatrice
|
Ciao Alessandro,
se non è in evidenza nella pagina stessa, l'unico modo per contattare il proprietario di una pagina Facebook credo sia lasciargli un messaggio in bacheca e sperare che risponda ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
|
Puoi anche fare il tentativo di contattare il customer di facebook, anche se la risposta comune è che devono tutelare la privacy del proprietario....beh, che facebook tuteli la privacy di qualcuno è proprio un controsenso...
Comunque, dipende anche dai motivi per i quali vuoi contattarlo, ne hanno parlato anche seo experience quest'anno... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
|
Ciao Davide, il motivo è che la vorrei comprare
![]() Dici che si può fare qualcosa? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
|
Non saprei, il mio consiglio è di scrivere al customer facebook, se hai già tentato di contattare l'amministratore della pagina tramite la bacheca della stessa, ed esporre il quesito...
Probabilmente la prima risposta sarà standard, comunque vediamola così sarà possibile vedere se c'è uno spiraglio |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
|
Grazie, gli scriverò e vi farò sapere come andrà
![]() |