![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Aug 2011
Ubicazione: roma
|
Come aggiungere il box consiglia dopo mi piace?
Buonasera a tutti, oggi appena dopo aver cliccato sul pulsante mi piace per diventare fan di coca-cola ( la pagina del prodotto con 34 milioni di utenti) è comparso un box che mi chiedeva di dare un consiglio. Posso decidere se renderlo pubblico o farlo vedere o ai soli amici. Se scrivo qualcosa lo pubblica sulla mia bacheca.
Come faccio ad aggiungere questa funzionalità ? Mi sembra sempre un buon modo per aumentare la visibilità della pagina. |
|
Ultima modifica di Anika : 10-10-11 23:32. Motivo: maiuscole |
|
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2008
|
Scusa Davide, ma sapresti dirmi come implementare questa funzione? Io nelle impostazioni della mia pagina non trovo traccia.
Ho anche cercato di implementarla con XFBML, il pulsante "invia" appare ma non funziona. Io credo sia una funzione implementata con qualche app a pagamento... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ciao spysurf,
non è una funzione implementabile manualmente, è un'aggiunta che ha fatto facebook per incentivare i commenti alle pagine. C'era un problema con alcuni tipi di pagine, non presentava il box subito dopo avere cliccato "mi piace", da quello che so ora è funzionante. Hai verificato rifacendo il like sulla tua pagina? Potrebbe anche essere che se ti rimuovi da fan, dopo non ti presenti più la possibilità di inserire subito un commento (questo va provato, non ci ho mai fatto caso). |
|
|
|