![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Nov 2011
Ubicazione: Napoli
|
Modifica tipologia pagina Facebook
Da tipologia "Impresa locale o luogo" a tipologia "Azienda, organizzazione o istituzione"
Come sopra descritto ho creato una pagina facebook ed ho scelto "impresa locale o luogo" Problema Quando cerco la mia pagina su facebook mi compare sotto la categoria luogo e non sotto la categoria pagina (vedi immagine a seguire) Vorrei mi comparisse come pagina e non come luogo Domanda E' possibile modificare questa impostazione? Ho già guardato e riguardato tra le impostazioni della pagina cliccando su "modifica pagina" ma non sono riuscito a risolvere questo arcano. Possibile che una volta registrata una pagina come luogo non c'è modo di rettificare questa cosa? Grazie Social: Altro |
|
Ultima modifica di vnotarfrancesco : 01-11-11 18:13. Motivo: Ripristino formattazione standard |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatrice
|
Ciao sciontphono e benvenuto nel Forum GT
![]() Lo screenshot non è visibile, ma è possibile che pur avendo modificato la categoria la tua pagina è stata accorpata anche alla rispettiva pagina di Facebook Luoghi e per questo ti risulta anche (o ancora) un luogo? |
|
|
|