• User Attivo

    Come individuo chi mi segnala su facebook?

    Ciao,
    avendo firefox come browser come posso risalire agli utenti che fanno una segnalazione a facebook del mio profilo?
    🙂
    Grazie.


  • User Attivo

    Ciao martinoo,

    le segnalazioni vengono gestite direttamente all'interno di Facebook, non vi è alcuna possibilità di risalire a chi segnala il tuo profilo.

    L'unico momento in cui è possibile tracciare le segnalazioni sono le segnalazioni alle applicazioni (ma l'utente deve specificare che vuole essere reso "pubblico" all'amministratore dell'applicazione)

    Ti consiglio di ragionare sul perché vieni segnalato e sull'argomento di condivisioni che effettui: non è importante CHI ma è importante più PERCHE' 🙂

    Spero di esserti stato d'aiuto


  • User Attivo

    C'è un modo di capire ad esempio perchè io mi trovo bloccato per un certo numero di giorni ?

    Vorrei capire perchè per magari 30 o 60 giorni non posso assolutamente richiedere amicizie.
    Mi hanno bloccato tutto quelli di facebook.
    Vorrei mi spiegassero il motivo ,in modo chiaro e in italiano.


  • User Attivo

    Da quel so le amicizie vengono bloccate se:

    • ricevi troppe richieste di amicizia nell'arco di 24 ore
    • effettui troppe richieste di amicizia nell'arco di 24 ore
    • ricevi troppe richieste di amicizia in breve tempo
    • effettui troppe richieste di amicizia in breve tempo
    • molte delle richieste di amicizia che invii vengono ignorate
    • diverse richieste di amicizia vengono ignorate e clickate su "non conosco questa persona"

    Se rientri in una di queste categorie, o vi sei rientrato più di una volta, Facebook penalizza il tuo account per quanto riguarda il blocco delle richieste.

    Gestisci un account personale, VERO? 🙂