• User Newbie

    Nascondere persone nella chat

    Salve,
    oggi ho una richiesta particolare, volevo sapere se era possibile nascondere delle persone dalla chat. Mi spiego meglio, loro possono vedermi online, ma io non voglio vedere loro. Lo so è una mia vanità, ma di queste persone mi irrita la sola visione e mi scoccia levarle dagli amici.

    Grazie in anticipo. 😉


  • ModSenior

    Ciao johndemanfran,

    benvenuto nel forum GT .

    Per risolvere il tuo problema creando delle liste e attivare la chat per le liste con cui sei disposto a chattare.

    La possibilità che loro possano vederti e tu no non credo ci sia. ma non prendere questa mia risposta come certezza perchè non mi sono mai posta il problema.

    Spero di esserti stata d'aiuto

    :ciauz:


  • Super User

    Ciao johndemanfran e benvenuto nel Forum GT 🙂

    Come ti suggerisce Anika, con le liste puoi gestire i tuoi contatti fino al punto da renderli dei "fantasmi" nel tuo account, con zero visibilità delle tue informazioni personali, così non ti prendi l'onere di rimuoverli dagli amici ma nella pratica è come se lo fosse.
    Sempre come dice Anika, per quanto riguarda la chat puoi definire quali liste ti possono vedere online e quali no, ma la cosa è reciproca: se tu non li vedi neanche loro ti vedono. Così formalmente l'amicizia è salva ma tu non li hai sotto gli occhi e loro...non ti romperanno le scatole in chat.

    Trovi qui sul sito ufficiale maggiori info sulle liste di Facebook.

    :ciauz:


  • User Newbie

    Grazie ad entrambi per le risposte 😄 Mi arrangerò con le liste, almeno non mi prendo la briga di eliminare i contatti.