![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
|
Pagina per sito web...
Perdonatemi...
Ho un sito web per il quale vorrei creare una pagina facebook, ma chiedevo... da dove cominciare? Ovviamente creo una pagina scegliendo tra azienda locale, associazione etc etc... a questo punto 2 domande: Grazie mille |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
|
Dunque:
1. Pagina Fan. 2. Si, non è possibile creare pagine Fan senza iscritti a Facebook. Puoi eventualmente aggiungere più di un amministratore per la gestione di una Pagina Fan. 3. Si, si nota anche se non in maniera immediata. Quando però la gestisci, Facebook ti permette di selezionare o meno questa opzione: "Commenta e pubblica elementi sulla tua Pagina sempre come NomePaginaFan, anche quando usi Facebook come NomeUtente." Saluti |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2008
Ubicazione: Seriate (BG)
|
Ciao Crazy,
mi permetto di aggiungere alcune informazioni rispetto quelle che già Saverio ti ha fornito. 1. Io ti consiglio di far viaggiare a braccetto, sia blog che pagina di Facebook. 2. No, se il sito non è tuo o non ci lavori solo tu ti conviene creare un account professionale. L'account professionale viene automaticamente creato quando crei la pagina. Non devi essere "loggato" e utilizzare un'email che non sia già in uso. 3. Se usi l'account professionale, non trapelano mai informazioni in merito all'amministratore. |
|
|
|