• User

    Come far visualizzare la bacheca ai fan in ingresso alla pagina?

    Ciao a tutti, ho un problema: ho appena creato la pagina fan di un impresa locale, ho creato la landing page tramite un servizio di static html (trovato stesso su fb) entrando nella pagina chi non è fan trova questa landing che invita a cliccare sul tasto mi piace e fin qui è tutto ok. Il problema è che una volta che una persona ha cliccato mi piace se prova a rientrare nella pagina, continua ad aprirsi come prima pagina la landing. Premetto che su: "modifica informazioni" nella pagina sulla voce "Gestisci autorizzazioni" ho impostato come prima scheda visualizzata proprio la landing. Se invece come prima scheda visualizzata modifico in bacheca, questa viene visualizzata anche da chi non è ancora fan. Esiste un metodo per differenziare la visualizzazione della prima pagina in base al fatto se si è fan o meno? Grazie!


  • User Attivo

    Ciao 19Matrix83,

    Quello che ti si verifica è molto strano. Facebook ricorda l'ultimo "tab" da te visitato e ogni volta che accedi alla pagina, dovrebbe farti vedere quello.
    ES: se stai vedendo la bacheca e te ne vai. In un secondo momento decidi di tornare, facebook ti mostrerà automaticamente la bacheca.

    In alternativa prova con TabPress: http://www.facebook.com/apps/application.php?id=176217385757369&sk=app_195227247178799

    PS: Lascia perdere FBML, tra un mese sarà deprecato e nel giro di un anno cesserà completamente di funzionare.
    Un saluto.
    Andrea


  • User Attivo

    Anch'io confermo la stranezza del tuo caso, cambia applicazione e vedrai che il problema si risolverà.