![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2010
|
Problema visualizzazione foto tag
Ciao a tutti,
ho un problema con la mia pagina aziendale di facebook, non mi permette di creare un montaggio di foto con le 5 delle ultime tag e quella del profilo. Quando carico le foto me le visualizza nelle 5 caselle in alto come se fossi taggato (anche se non lo sono) e a ogni refresh della pagina cambia l'ordine delle foto scombinandomi tutto. Succede solo e unicamente su questa pagina. Devo contattare il centro assistenza facebook? Come si fa? Grazie Buona giornata |
|
Ultima modifica di Anika : 15-11-11 19:28. Motivo: maiuscole/punteggiatura |
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2010
|
Problema visualizzazione foto tag
Si il problema persiste, non so che fare. La pagina in questione è una pagina fan aziendale. Ho provato a caricarle sia tutte insieme che singolarmente, sia con il mio profilo che con quello aziendale e niente, non funziona.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatrice
|
Ciao netmind,
in generale le fotografie in alto delle like pages non hanno un ordine fisso. A volte cambiano al refresh, a volte al caricamento/tag di nuove foto. In sostanza creare una composizione a puzzle ordinata riesce solo nei profili personali, nelle pagine ti consiglio di fare delle immagini parlanti, ma slegate l'una dall'altra per l'ordine. ![]() |
|
|
|
| Tags: gestione pagine, profili facebook, tag foto |
| Strumenti di discussione | |
|
|