Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Internet, Marketing ed Economia > Social Media Marketing > Facebook
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 01-12-11, 20:21   #31 (permalink)
Moderatrice

L'avatar di Katherine

Data di registrazione: Jul 2010
Ubicazione: Treviso
Sì, certo. Appena ho un momento aggiungo la freccia che punta al mi piace e poi vi faccio anche sapere se la tab funziona

Katherine non in linea   Rispondi citando
Vecchio 15-01-12, 14:19   #32 (permalink)
Moderatrice

L'avatar di Katherine

Data di registrazione: Jul 2010
Ubicazione: Treviso
Allora ho lasciato perdere per un pò, ma ora ho creato l'immagine da mettere nella pagina Walcome e ho creato l'apposita tab con TabPress, che permette di mostrare una pagina diversa per i non fan.

In realtà io vorrei che i non fan potessero vedere solo la welcome, cioè se vanno in bacheca vengano reindirizzati alla pagina welcome. E possibile senza dover attivare funzioni a pagamento che ho visto per esempio in Pagemodo?
Grazie

Katherine non in linea   Rispondi citando
Vecchio 15-01-12, 15:19   #33 (permalink)
Moderatore

L'avatar di Davide Antico

Data di registrazione: Mar 2011
Ubicazione: Modena
Invia un messaggio tramite Skype a Davide Antico
Da quello che ho visto io, non è possibile bloccare l'accesso alla bacheca (sarebbe molto interessante).

La funzione di pagemodo, a prima vista, sembra dare "solo" la possibilità di mostrare un contenuto specifico a chi diventa a fan (e solo a loro) che potrebbe essere un coupon di sconto, un ebook, ecc.
Davide Antico non in linea   Rispondi citando
Vecchio 19-01-12, 11:20   #34 (permalink)
User

L'avatar di Graba

Data di registrazione: Oct 2010
Unhappy

Ciao a tutti mi inserisco nella discussione con una domanda
Ma nel caso non si avesse un profilo privato, e volessi creare la pagina fan tramite account professionale (credo si chiami così), come potrei fare per promuovere la pagina.. insomma a parte la pubblicità a pagamento non saprei come farmi conoscere, non avendo amici da invitare..
Grazie
Graba non in linea   Rispondi citando
Vecchio 19-01-12, 14:19   #35 (permalink)
Moderatore

L'avatar di Davide Antico

Data di registrazione: Mar 2011
Ubicazione: Modena
Invia un messaggio tramite Skype a Davide Antico
Puoi creare una pagina anche se non sei iscritto a facebook (grey account) e quindi puoi anche crearne una seconda.

In questo momento, le pagine facebook stanno vivendo un periodo difficile, stanno subendo forti diminuzioni di traffico e interazioni.

Per promuoverla?

Dipende di cosa parla la pagina, se è integrata con un sito e che strategie pubblicitarie sono già in atto.

Sicuramente, fare pubblicità con facebook ads può essere una strada importante (io lo consiglio) e lo può essere anche l'inserire una chiamata all'azione sul proprio sito, aggiungendola in firma nelle email, ecc...

Il fatto di non avere un account privato, secondo me, cambia solo nel farti risultare più simpatico perché da quando la funzione "suggerisci agli amici" è stata ripristinata c'è un'infinità di spam fatto in questo modo.
Davide Antico non in linea   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti di discussione