![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Roma
|
Account disabilitato
Ciao a tutti!
Mi hanno disabilitato l'account perche ho violato dei termini riguardo alle immagini, ora ho spedito una email seguendo la riapertura e quello che dovevo fare. Ma ho notato che ho provato a ri registrarmi sotto altro nome e FB non mi fa registrare mi dice che il metodo automatico loro non consente l'uso di quel nome, come mai? Ora magari provo a fare un registrazione in un altro posto magari con un altro computer? NB: Scusate ho risolto il problema |
|
Dr. House Fan Club Ultima modifica di Terrnamisirith : 02-12-11 21:46. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Roma
|
Scusate ho risolto il problema
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatrice
|
Ciao Terrnamisirith
sono contenta che tu abbia risolto il tuo problema ![]() Se si tratta di qualcosa di generico e puoi condividere con noi come hai fatto a risolvere potresti essere d'aiuto anche ad altri che si troveranno nella tua situazione in futuro ![]() |
|
|
|