![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2008
Ubicazione: Milano
|
Sconosciuto su facebook
Salve
sono iscritto a facebook da tre anni e ho delle pubblicazioni esposte nel profilo. Mi sono accorto che nelle serp di google il mio nome mai appare connesso a facebook, sebbene ho una discreta attività e i motori di ricerca mi riportano in migliaia di casi, mentre alcuni miei amici compaiono al primo posto pur non avendo operato niente di speciale per l'indicizzazione. Twitter e linkedin mi riportano ai primissimi posti, ma facebbok nulla anche nelle pagine successive. Qualcuno ha idea di questo mistero? Se volete provare nelle serp il mio nome è Ulisse Di Bartolomei. Grazie e buona serata a tutti. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Moderatrice
|
Ciao Ulisse
![]() Se cerchi il mio nome e cognome su google, il mio account facebook non compare mai, questo perché mooooooolto tempo fa, assieme a tutta una serie di impostazioni sulla privacy, scelsi di non rendermi visibile sui motori di ricerca. C'era una semplice spunta per farlo. Adesso sono andata a ricontrollare, per trovare la rispettiva voce nel nuovo pannello sulla privacy, e non ho trovato esattamente la stessa cosa, ma forse può fare comunque al caso tuo. I passaggi sono: Impostazioni privacy -> Applicazioni e siti Web (modifica impostazioni) -> Ricerca pubblica (modifica impostazioni) Questa opzione viene spiegata così: Quote:
Se non hai la spunta, attivala, se ce l'hai allora...ci inventeremo qualcos'altro. Fammi sapere ![]() | |
|
![]() Il favoloso mondo di valijolie su Twitter | Ehi Tu, che aspetti? Diventa Moderatore GT! "La poesia non è una cosa morta, ma vive una vita clandestina" Ultima modifica di valijolie : 10-12-11 20:10. |
||
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Apr 2008
Ubicazione: Milano
|
Quote:
sei stata rapida e preziosa! Avevi ragione... mancava la spunta che peraltro non ricordavo di averla tolta. Ti ringrazio e buona serata. Ulisse | |
|
|
|
| Tags: facebook, indicizzazione, serp |
| Strumenti di discussione | |
|
|