• User Newbie

    Problemi pubblicazione del profilo

    Buonasera a tutti,

    mi scuso se il messaggio seguente risulterà non essere inserito nella discussione corretta, ma abbiamo, noi docenti, un problema con la pubblicazione del profilo creato per la nostra scuola su Facebook. Ci siamo registrati, abbiamo creato un profilo, abbiamo ricevuto la mail di conferma da Facebook, abbiamo pubblicato il profilo, ma lo stesso sembra non esistere in rete. Ora, ci chiediamo: è possibile che si debba attendere l'approvazione da parte di facebook affinché il profilo venga ufficialmente pubblicato? Il fatto che ex studenti abbiano aperto un profilo personale (non come scuola) con lo stesso nome può determinare la non pubblicazione del nostro profilo? Il fatto di aver creato il profilo con il nuovo layout può aver determinato questo ritardo? In altre parole, il centro assistenza di Facebook parla di aggiornamento dei nuovi layout per il 30 marzo; ci?o significa che dovremo attendere la fine del mese?

    Grazie a chiunque risponda a questa nostra richiesta.
    Luca


  • User Attivo

    Ciao @SSST,
    Sicuramente il problema non è dovuto alla duplicazione del nome, su facebook infatti ci sono molteplici pagine o profili con nomi uguali, quindi è da escludere questa ipotesi.

    Anche l'approvazione è da escludere, mai sentito che facebook debba approvare profili nuovi, appena lo si crea è gia possibile operarci.

    L'aggiornamento si, è per il 30 marzo ma questo vale per i profili e pagine creati prima del 1 marzo. Ma se si crea un account o una pagina fan il 10 Marzo, essa verrà creata già con il nuovo tema.

    L'unica cosa che puoi fare è ricreare l'account.

    Ciaoo e facci sapere.