• User Newbie

    Processo di migrazione da account privato a pagina aziendale

    Ciao a tutti!
    Ho un problema con il processo di migrazione da un account facebook privato a pagina aziendale.
    Dopo aver fatto tutte le operazioni, l'account mi risulta "bloccato temporaneamente" senza possibilità di accedere o verificare il cambiamento.
    Ho atteso anche due settimane senza alcun avviso, e se provo ad accedere, l'operazione si annulla e mi ritrovo con l'account iniziale.

    Qualcuno di voi ha mai messo in atto questa funzione?
    ha riscontrato gli stessi problemi?

    Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e le informazioni utili!


  • User Attivo

    La migrazione la stai eseguendo per te o per un cliente, quando si esegue la migrazione Facebook controlla che sia veramente tu il proprietario, quindi controlla se la zona di accesso è la stessa e chiede eventualmente la verifica via sms.
    Se ti blocca dovrebbe anche darti un link per poter riattivare l'account, ripeti l'operazione e controlla bene perché non è ben visibile a colpo d'occhio.
    Altrimenti contatta il centro di assistenza di Facebook.


  • User

    Molto strano come comportamento.
    Le uniche norme di sicurezza che ho riscontrato io, sono un semplice controllo sui login precedenti a quello durante il quale si vuole effettuare la migrazione: se è la prima volta che fai il login dal pc che utilizzi, non ti permette la migrazione per ragioni di sicurezza. Ma molto semplicemente basta riprovare il giorno dopo.

    Sei riuscito a risolvere?