+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11

Aumento mi piace improvviso: da 88 a 743 in due mesi?!

Ultimo Messaggio di passariello.alfonso il:
    User

Aumento mi piace improvviso: da 88 a 743 in due mesi?!

DA 88 MI PIACE SU FACEBOOK A 743 IN DUE MESI?!?

Scusate c'è un modo per vedere la causa, la campagna, l'articolo , il link insomma, per vedere l'origine dei mi piace di una pagina di cui non sei amministratore?

SWJ
    SWJ è offline
    User L'avatar di SWJ
    Mmmmm...
    Non penso..se qualcuno lo sa comunque può postare? Interessa anche a me.
    Ultima modifica di valijolie; 20-11-12 alle 02:00 Motivo: Maiuscola
    Vuoi piu Like, Visite, Followers? MARKETING-SEO.IT

User
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo2011 Visualizza Messaggio
    ...
    Nisba eh? Suggerimenti? Leggete sopra per tutta la domanda.
    Ultima modifica di valijolie; 20-11-12 alle 02:03 Motivo: Quote non necessario.

User Attivo L'avatar di valijolie
    Segui valijolie su Twitter
    Ciao Lorenzo2011
    ho spostato la tua domanda in un nuovo thread visto che l'argomento è autonomo rispetto alla discussione sulla seo delle pagine Facebook.

Purtroppo non credo che tu possa accedere a informazioni dettagliate riguardanti una pagina di cui non sei amministratore. Diverso invece è il discorso da amministratore perché dalle Insights riesci ad individuare la fonte dei like.

User
    Bene! questo aumento dei mi piace improvviso mi sà che resterà un mistero...
    uff... .... fra l'altro con gli strumenti classici href, majestic seo e altri non mi tira fuori niente sui backlink della pagina facebook in questione...ma forse toppo io su qualcosa

grazie per il nuovo thread sui mi piace e speriamo di poter fare un jump da 88 a 743 anche "noi"

P.S!!!
    AH aspetta aspetta jolie e uno strumento per vedere se stanno facendo FaceB ads? esiste?
    dopo aver visualizzato svariate volte la loro pagina aziend. mi sono ritrovato I LORO ADS sulla MIA HOME PAGE PERSONALE ...sto impazzendo?
    Ultima modifica di valijolie; 19-12-12 alle 01:53 Motivo: Maiuscola

User
    Vabbè in pratica me la sono vista da solo e credo sia il fatto che stavano facendo F.b ads per la prima volta....è successo anche alla mia pagina facebook e il balzo è stato anche più veloce e più evidente...

User Attivo L'avatar di valijolie
    Segui valijolie su Twitter
    Ciao Lorenzo, perdona il ritardo
    Ottima intuizione! Aggiungo che non credo esista un tool per individuare chi sta facendo Facebook Ads...e inoltre il fatto che tu abbia visualizzato i loro annunci può dipendere dalla loro targettizzazione, sia nel caso tu abbia interagito con la loro pagina o i loro post, sia che tu rientri nel target dei loro annunci.
    Anche a me è capitato di avere pagine che hanno fatto un grosso salto con l'advertising, l'altra possibilità sono i like acquistati e questo lo puoi verificare empiricamente dalle interazioni sulla pagina e dalle statistiche generali che sono pubbliche, magari risulta una strana provenienza o età media, mi è successo di vedere pagine italiane con la maggior parte dei like provenienti da 15enni indiani...

User L'avatar di abaziarocco
    Molto spesso su Facebook si possono vedere questi sbalzi, io ho assistito a pagine da 200 a 5000 in 1 giorno, non credo che siano le ads , credo invece che siano tool del black hat seo, per capirci illegali.

User L'avatar di passariello.alfonso
    Aggiungi passariello.alfonso su Facebook
    @abaziarocco, Non sempre si usano tecniche illegali, esistono anche metodi non illegali che possono far decollare la pagina.
    Strategie Digitali . .

User L'avatar di abaziarocco

Ci sono ma non arrivi da 88 a 743 in 2 mesi

Citazione Originariamente Scritto da passariello.alfonso Visualizza Messaggio
    @abaziarocco, Non sempre si usano tecniche illegali, esistono anche metodi non illegali che possono far decollare la pagina.
    Se hai un blog o un sito, sai che che i fan hanno una media di aggregazione, in base a quello che scrivi, le statistiche servono a questo, esempio se tu spendi giornalmente 10 euro , e poi in 2 mesi me ne spendi 1000 , qualcosa non va .
    Qui è la stessa cosa in mesi da 88 -> a 743 , significa circa 350 fan al mese se continui cosi' tra 2 anni sti a 40.000 fan . Io le controllo ste cose anzi le sto a monitorare da una vita, e ti posso garantire che ci sono pagine che in una notte passano da 100 a 5000 poi niente piu' ritornano a loro livelli ossia un fan ogni 2-3 giorni, come mai ?
    Quello che dici tu è il classico scrivere bene gli articoli, feed rss, social media marketing e bla bla bla...ma poi ti fermi e non fai salti da 88 a 743 , fai passi graduali, la gente non diventa pazza per i tuoi articoli da un giorno all'altro anche perchè se non sei visibile oggi in 2 mesi farai dei piccoli passi non è che vai in prima pagina sotto i tuoi argomenti.

User L'avatar di passariello.alfonso
    Aggiungi passariello.alfonso su Facebook
    Hai provato a vedere se sono utenti reali?
    Strategie Digitali . .

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.